Sala Stampa Mastereuroleague
FASE FINALE DELLE COPPE EUROPEE

 

EUROPA LEAGUE:
 
Nella prossima giornata si svolgeranno i quarti di finale Integrati dell' Europa League, che vedranno protagoniste le seconde in classifica nei gironi di Europa League e le terze in classifica dei gironi di Champions League retrocesse nella competizione.
 
Vi ricordo che si tratta di un turno con partita secca a scontro diretto nel quale le squadre di qualificatesi come seconde nei gironi di Europa League avranno il vantaggio del fattore casalingo.
 
CHAMPIONS LEAGUE:
 
I quarti di finale della competizione prenderanno il via in concomitanza con la giornata numero 31 di Serie A.
 
COPPA DELLE COPPE:
 
Complimenti ai vincitori delle Coppe Nazionali dei rispettivi campionati che grazie alla vittoria si sono qualificati alla Coppa delle Coppe!
 
La competizione è stata creata e i sorteggi sono stati svolti, le due semifinali prenderanno il via con la giornata n° 30 di Serie A.
 
MONDIALE PER CLUB:
 
Continua la competizione, che vedrà le squadre qualificatesi alle semifinali scontrarsi nel turno d'anadata in concomitanza con la giornata n° 30 di Serie A.
 
In caso di dubbi, se dopo aver consultato il regolamento non avete trovato le risposte che stavate cercando, sono a disposizione! Ciao, Nicola. Tacco84.

  • 0