fantaranking
finale COPPA RANKING

 

SUL FILO DI LANA LA SFIDA TRA IL CANNIBALE (ATADEA ) CONTRO UN (TURRIS ) MOLTO ALLA PARI.
5 UNDICESIMI DEI GIOCATORI DELLE ROSE , SONO I STESSI.
RISULTATO PRIMA CHE SCENDERANNO IN CAMPO (ROMA - JUVE) VEDE LE 2 IN PERFETTA PARITà (84.16 - 84,31)
NON CREDO POSSANO ESSERE QUESTI DECIMI CHE FARANNO LA DIFFERENZA, IN FAVORE COMUNQUE X IL TURRIS.
ATADEA COMUNQUE ANCORA IMBATTUTO, SIA IN COPPA CHE IN CAMPIONATO, SARà IL TURRIS QUESTA SERA AD AVERE LA MEGLIO?
DIPENDERà QUASI SICURAMENTE DALLA ROMA, AVENDO I 2, QUESTI GIOCATORI RIMASTI ANCORA IN ATTESA DI VOTO, E DI BONUS O MALUS.
X IL TURRIS ANCORA RONALDO , MA SENZA SIGNIFICATO VISTO CHE ATADEA LO HA COMUNQUE, QUINDI LA DIFFERENZA SARà FATTA DA (BONUCCI / SMALLING E PELLEGRINI, TUTTI MILITANTI NELLA FORMAZIONE DI ATADEA.
GODIAMOCI QUINDI QUESTA DOPPIA SFIDA (NELLA SFIDA)
LA PARTITA CHE INIZIERà TRA POCO, AVRA VALORE DOPPIO, X NOI E X IL CAMPIONATO REALE.
AI MIEI AUGURO UNA FINALE RICCA DI COLPI DI SCENA, SPERANDO X TUTTI GLI ALTRI DI GUSTARCI ALLORA UNA PARTITA DEGNA ALL'OLIMPICO.
BUONA VISIONE E BUONA PARTITA!!!!

  • 4
1q1q1q1q1

Germano Rossi

00:30   14-01-2020

...a Gennaro, seguiramno i dovuti complimenti., domani, sul post dedicato sppositamente alla coppa. Questa voleva essere e rimane, Solo un'anteprima. Ho dedicato qualche riga a PAOLO, visto che si è presentato.

gennaro55

Gennaro Astore

22:05   13-01-2020

Ciao amici, è solo per dire che non sempre le favorite vincono e che le sto prendendo a destra e a manca e non dico niente, per qualche volta che mi và bene penso sia normale vincere qualche finale altrimenti lascio il fantacalcio e penso soltanto alla famiglia, non è una polemica ma giocavo il doppio delle leghe e per motivi familiari ne sto giocando solo la metà. Ma lo sapete quante finali ho perso anche solo per 0.50 fà male per chi perde ma sorride per chi vince ogni tanto e ci stà. NB non è che avevo una schifezza di squadra quindi me la potevo giocare con tutti, comunque grazie dei complimenti Germano!!!!!!!! ciao

1q1q1q1q1

Germano Rossi

18:22   13-01-2020

molti fattori tutti contro PAOLO, a partire dai tuoi 2 della roma, che incontra la juve, forse qualsiasi altra squadra avrebbe innalzato i voti di smalling e pellegrini, FORSE... come anche lo sciagurato napoli, pareggiando grazie a quel regalo , avrebbe abbassato anche se di poco i voti dei 3 laziali del tuo rivale, comunque grande TURRIS, . dai adesso arriverà anche la 1à sconfitta in campionato aahahaahahahah, ok ci scherzo, ci aspettano ancora altre 2 belle competizioni, il CLAUSURA e le COPPE EUROPEE, inutile dirti chi è il favorito, una caduta ci sta, l'importante è ripetersi, e questa lega è creata proprio x questa cosa. Ai adesso tutto il peso sul groppone, e sai comunque che puoi STRAVINCERE. Auguri e complimenti! a GENNARO...

atadea

Paolo Pesenti

09:52   13-01-2020

Che beffa perdere la prima partita stagionale, in finale di Coppa, per meno di un punto :(