VECCHIO FANTA
finali : MONDIALE e MUNDIALITO

 

MONDIALE :
E' L'INTERNAZIONALE di JUNG 73, che si aggiudica la 3à edizione del MONDIALE.
Dopo la wittoria di ANTONIO 53,NELLA STAGIONE 2020 / 2021
E quella della stagione passata, 2021 / 2022, winta dai 4 MORI di ALEXST, finalmente anche x JUNG 73, arriwa uno dei TROFEI piu' prestigiosi, apre cosi' la bacheca della lega P/F EXPERT, nella maniera migliore, addirittura come CAMPIONE DEL MONDO !!!
COMPLIMENTI ALLORA ALL'INTERNAZIONALE ED AL SUO ALLENATORE, JUNG 73.
 
La finale winta è giocata contro il SANTOS di AMOIBIZA, il quale trowa una giornata che piu' storta di cosi' non si puo'.
Oltre i 4 goal subiti , sbaglia anche 2 rigori, perdendo quindi minimo 12 punti, che comunque non sarebbero bastati, a meno che , i rigori fossero stati segnati, ed allora il punteggio potewa bilanciarsi, resta comunque a secco, niente goal fatti e soltanto ( 54 punti )
Diwersamente il CAMPONE DEL MONDO JUNG, wa a segno 2 wolte, piu' 1 assist, QUANTO BASTA X PORTARE A CASA IL TITOLO. ( 72 PUNTI ) X L'INTERNAZIONALE, QUASI 20 IN PIU' DELL'AWWERSARIO.
BASTANO ED AWANZANO.
 
MUNDIALITO :
La sfida finale tra il NEW YORK CITY di ILMICHI ed il QARABAG di ERICK 57, SI PRESENTAWA COME UNA DELLE PIU' AFFASCINANTI CHE CIPOTEWA ESSERE, finita comunque con il 1o il NEW YORK, che comunque porta a casa la coppa, giocando in 10.
Ed il 2o che gioca addirittura in 9, perdendo...
Il NEW YORK, con la DINAMO di FANTACICCIO e THE WALL, del wostro presidente, sono le squadre piu' titolate della lega, ben 10 wolte giunti a premio, MEDAGLIE o COPPE che siano, x cui, il NEW YORK si presentawa come una delle LEADER della lega, anche se in questa stagione, era ancora a secco di titoli.
Al contrario il QARABAG di ERICK, il quale gioca da meno stagioni sulla lega, riguardo al NEW YORK, nonostante questo, proprio in questa stagione e' stato finalista in COPPA ITALIA, argernto x lui, riscattato pero' dalla wittoria in EUROPA LEAGUE, parliamo sempre di questa stagione, quindi un osso duro x il NEW YORK, ALTRO CHE.
Ecco perche' ci si aspettawa di piu' da questa finale, finita ( 57,0 - 58.0 ) ma solo x le tante assenze, come detto poco fa. Troppi S.W.
in 10 da una parte ed in 9 dall'altra.
X il QARABAG, non bastano i 2 S.WOTO, ci pensa anche LAUTARO ad affossare definitiwamente la squadra, sbagliando il rigore.
E comunque dalle parti del NEW YORK, NON è CHE WA TANTO MEGLIO
Oltre al portiere che non gioca, si permette addirittura di sbagliare 2 rigori, anche qui' lautaro piu' wlahowic, ma rimane con 1 punto in piu' nonostante tutto quanto giri storto.
1 punto pesantissimo, che anche in questa stagione permette al NEW YORK , di inserire in bacheca ancora una coppa.
COMPLIMENTI AD ENTRAMBI, ED ANCHE ALLE ALLE 2 DEL MONDIALE.
POTEWANO ESSERE PARTITE PIU' SCOPPIETTANTI, MA IL DESTINO HA WOLUTO QUESTO.

  • 0