Veneto League Fans Club
Finalissima scudetto

 

ATTENZIONE, il sistema, ha messo lo Spinea Village come squadra di casa, avendo ottenuto nelle semifinali il punteggio migliore.
Preferisco lasciare come è per non creare ulteriori problemi. Ma a risultati acquisti, togliero' il vantaggio casalingo (+2) allo Spinea e lo girero alla Longobarda. Questo perché nel regolamento si avvantaggia la squadra meglio piazzata durante la regoular season.
RICORDO di consegnare le formazioni entro le 12.29 di sabato 20.
COPPA PROSECCO (classifica a punti) per ora è in testa il ma le somme verranno tirate con la 38^ giornata. È un modo per coinvolgere nel gioco tutte le squadre, fino alla conclusione.
Buona giornata

  • 5
pinz59

Francesco Pinzoni

17:16   18-04-2019

Un applauso del tutto personale, a Giancarlo Lavatelli, alias skanner. Con il suo Novara ha dominato la regoular season, e per un solo punto, non un gol, un punto, non parteciperà alla finalissima scudetto. Grazie, hai ancora la possibilità di conquistare dei trofei, e spero di ritrovarti in VENETO League la prossima stagione. Così come gli altri quattro partecipanti.

pinz59

Francesco Pinzoni

16:55   18-04-2019

Grazie grazie Andrea. Ho provato ed è andato tutto bene. Quindi ora compare la scritta Longobarda vs Spinea. Io aggiungero il +2 a risultati acquisti. Grazie ancora ad Andrea.

pinz59

Francesco Pinzoni

16:32   18-04-2019

Grazie Andrea. Sapevo quello che hai scritto, mi bastava mettere la Longobarda prima dello Spinea, ma non sono sicuro e non vorrei cancellare tutto. Ma grazie mille per l' interessamento...

catwoman

Andrea Murzi

15:32   18-04-2019

Francesco, in realtà il sistema non calcola mai i due punti per il fattore campo quando la finale si disputa con una partita unica (confermato da Marco). e cmq anche fosse avresti potuto cambiare la composizione della coppa, spostando la Longobarda in prima posizione (vedi nel menù avanzato). poi ti basterà aggiungere i due punti alla Longobarda sempre nel menù avanzato (Modifica risultati Coppa).

pinz59

Francesco Pinzoni

10:08   18-04-2019

Chiedo scusa, nella Coppa Prosecco è in testa il Novara seguito dal Porcari