![]() |
Sala Stampa Mastereuroleague |

Comunicato dalla Sede di Milanello: Ottavi Mondiale Club: Parma-Milan:3-1
Mister Tacconi a caldo: "E che caz.. era ora che ci prendessimo una soddisfazione contro il Parma di Mister Longo, in campionato son state solo mazzate, una dietro l'altra, fino all'ultima sconfitta per 1-0 che ha interrotto i sogni di rimonta, ora finalmente dopo una domenica da infarto possiamo dire di essere passati!! Il Parma in Serie A è avviato verso la conquista del suo primo titolo, ma nel Mondiale per Club la sconfitta per 3-1 al Tardini stavolta non brucia, perchè il 2-0 dell'andata a San Siro qualifica noi ai Quarti di Finale!! Forza Milan!! Ora aspettiamo il Valencia di D. Banterle!"
Luca Ferrari
11:03 07-03-2012
Oltre alla similitudine nell'uscita dalla competizione (a proposito, caro Di Vaio, ma vaffanculo!) lui, come me lo scorso anno, dovrà subirsi lo stress dell'essere uscito contro DI TE...
Nicola Tacconi
22:56 06-03-2012
Spero che questo FORTUNATO passaggio del turno sia il preludio a ciò che hai scritto Fabio..arrivare in fondo..ma la strada è ancora lunga e molto, molto, dura, anche se ho superato los coglio per me più ostico di quest'anno..dai se fai due conti in Serie A ti ho dato 9 punti e ne hai 8 di vantaggio sulla seconda, mi hai ricambiato..ma nella prossima in A spero mi vada meglio..e se perdo ancora almeno sarà l'ultima volta che ti incontro quest'anno! :) Hehe Ferro, per forza, ti è andata come lui, il passaggio in rimomnta ad un passo è sfumato!
Luca Ferrari
11:50 06-03-2012
Mi sento moralmente vicino all'utente Fabio Longo.
Fabio Longo
09:24 06-03-2012
Zio Povero....Al colpaccio ci avevvo creduto... :( Ad un passo dal 4° gol...peccato per il mio forlan in panchina... Dai..passa un amico...spero tu possa arriavre sino in fondo!! Quest'anno non ti conviene più sfidarmi...da ora in poi sarà ancora più difficile battermi!