FANTAMEDITERRANEO Club United

 

Sono proprio il FOGGIA E IL CAGLIARI a contendersi il primato assoluto di lega, arrivate rispettivamente prima e sesta in serie A.
Nella gara di ritorno il FOGGIA consolida la vittoria dell'andata e batte per 1-0 la SALERNITANA grazie al +3 della gara di ritorno, Gianni realmente gioca meglio ma arriva a questa semifinale senza uomini e gioca addirittura senza i 3 in difesa e allora arriva una sconfitta meritata.
L'altra gara in programma era quella del FROSINONE che stava tentando di trafiggere il CAGLIARI ma proprio quest'ultimi grazie ad un +3 e un roboante 4-1 ribaltano la gara di andata e arrivano in finale, la differenza sta tanto nei voti, specie in difesa per il CAGLIARI che va in rete con ceccherini e de silvestri e accumula addirittura un +4 di modificatore.
La finalissima sarà quindi disputata tra il FOGGIA E IL CAGLIARI, mentre la finalina per il bel premio di consolazione sarà tra SALERNITANA E FROSINONE.
 
Nei play-out due scialbi 0-0 maturati tra ATALANTA AVELLINO E UDINESE VENEZIA, anche ai supplementari entrambe le gare non si sbloccano, tutti hanno gli uomini contati eccetto l'ATALANTA che ci prova in tutti i modi ad andare in rete ma davvero sfortunata per soli 0,25 non arriva al gol ai supplementari e allora tutti ai rigori, qui ad avere la meglio è l'AVELLINO per 5-3 sull'ATALANTA e il VENEZIA per 5-2 sull'UDINESE. Quindi la finale sarà disputata tra AVELLINO E VENEZIA.
 
Nel torneo Elimination in questa penultima giornata è il CAGLIARI ad essere ripescato con 78,75 punti, mentre si salva l'UDINESE con il peggior punteggio perchè aveva l'immunità e vengono eliminati INTER E BRESCIA rispettivamente con 62 e 63 punti. Lottano per la vittoria finale a chi farà il miglior punteggio CAGLIARI CROTONE TORINO E UDINESE.
 
Il CARPI ormai con oltre 35 punti di vantaggio sul BRESCIA si appresta a vincere la classifica globale, e proprio il BRESCIA con oltre 20 punti di vantaggio sugli avversari si appresta a difendere il premio come primo della globale a non ricevere altri premi.
 
Appuntamento all'ultima giornata con i verdetti finali !!

  • 0