FANTAMEDITERRANEO Club United

 

Con questa giornata si è conclusa la stagione 2017-18 ma quest'anno ci fermiamo poco e ripartiamo subito con i mondiali tra qualche settimana. Partita tra FOGGIA E CAGLIARI commentata nel post precedente con il FOGGIA sul tetto del mediterraneo per aver battuto ai supplementari il CAGLIARI alla fine per un totale di 3-2 grazie ad una rosa più ampia, compelta e di stazza.
Terzo posto al FROSINONE che nella finalina batte la SALERNITANA, Mr salvo batte mr gianni per 3-1, tanto il gap in questa giornata, per salvo cutrone resta in panchina ma inglese gli fa la differenza a discapito di perisic posseduto da gianni che compie proprio un clamoroso autogol, vittoria meritata per salvo, a gianni non sono bastate tutte le macumbe di queste settimane all'interno dei vari gruppi.
 
I play-out se li aggiudica meritatamente il VENEZIA di giuseppe che aveva sostituito la panchina abbandonata da eric e con un po di cambi mirati è riuscito a portare colore alla squadre che batte con il miglior punteggio di giornata uno spento AVELLINO, guidato da felice che oramai, non se ne sa il motivo, non consegnava da quasi un mese. La gara termina 6-1 e per il VENEZIA le reti sono di calhanoglu, felipe anderson, icardi e un doppio cutrone, più i 2 assist ancora di calhanoglu e il +3 di modificatore difesa.
 
Nel torneo Elimination è l'UDINESE a trionfare con il miglior punteggio di 76,5, per stefano vittoria meritata dopo le ultime ottime prestazioni in questo torneo. Sono fuori CAGLIARI TORINO E CROTONE rispettivamente con 68 - 73.25 - 74.25.
 
La classifica globale viene vinta e stradominata dal CARPI di gianmarco con 2997,75 punti ed una media a partita di 78,88 punti, a dir poco strepitoso.
Vince il secondo premio come miglior piazzata a non aver ricevuto altri premi e comunque al secondo posto della globale e quindi assolutamente meritato il BRESCIA di loris con 2969,75 punti.
 
In confederation league portano a casa il premio I CUCCHI (f.gol) e DARMIAN17 (f.charlie) che ha perso in finale proprio contro I CUCCHI per 1 solo punto.
 
I premi sono tutti descritti ed elencati nella home page di lega.
 
Nei prossimi giorni verrete tutti contattati per definire gli ultimi dettaglia, attendere le ultime adesioni per la prossima stagione di serie A con fantamediterraneo, per il mondiale e per la distribuzione dei premi ai vincitori di questa stagione. Insieme a tutto ciò nei prossimi giorni verranno attribuiti i vari trofei in bacheca fantaclub a ciascuna squadra che ha vinto.

  • 0