Quelli che... l'unica gloriosa e storica fantalega meranese
FORMAZIONI NON CONSEGNATE!

Ricordo nuovamente a tutti che il male più grande di questo gioco è il non consegnare la formazione! Il non consegnare la formazione sempre e comunque falsa il gioco!
Ricordo nuovamente a tutti che la regola scelta, tra le possibili gestite direttamente dal sistema, è stata quella che in caso di formazione non consegnata il sito utilizzerà quella della settimana precedente e quindi di conseguenza soltanto non consegnando la formazione per due settimane di fila alla seconda dimenticanza la formazione risulterà non consegnata e il sistema assegnerà zero punti in automatico.
Questa regola è stata scelta nella speranza che non venga mai utilizzata ovviamente!
Premetto che ho smesso di controllare questa cosa proprio da quest'anno e proprio perché il sistema gestisce tutto alla perfezione ma non deve esserci assolutamente e comunque un pretesto per pensare che "tanto anche se non dò la formazione ho quella della volta precedente" cosa sbagliatissima!
Mi sembrava giusto prendere posizione su questo argomento senza colpevolizzare nessuno perché chi sa si sentirà comunque preso in considerazione da quanto ho scritto.
Saluti a tutti e buon finale di stagione!

  • 5
betiscerveza

betiscerveza

21:32   07-03-2014

non so perché ma mi ha messo un punto di domanda al posto del punto esclamativo :)

betiscerveza

betiscerveza

21:25   07-03-2014

Questo non vuol dire che non voglio mai piu giocare al fantacalcio?é una pausa per ritrovare nuovi stimoli fantacalcistici. Adesso non voglio diventare sentimentale e spero che accettate questa mia decisione di fare un passo in dietro con il fantacalcio. Da parte mia vedro di dare sempre le formazioni fino alla fine di questo campionato e sopratutto vengono anche al tradizionale gala di premiazione al Wieden?.anche perché devo portare la Kopa al vincitore!  Spero che nessuno sia arrabbiato con me e vi stimo tutti come ottimi amici! Buona serata a tutti e a presto Tschenny

betiscerveza

betiscerveza

21:23   07-03-2014

per valutare le formazioni e i calciatori interessanti su cui puntare. Sappiamo tutti che sono cose fondamentali per un fantaallenatore e per fare bene ci si deve mettere il cuore, tempo e passione per fare una fantasquadra come dio comanda. Vabeh?..stiamo pur sempre parlando di un gioco?.ma alla fine é come un Hobby. Fatto sta che non sto cercando scuse per questa stagione poco esaltante??.ma fare una pausa fantacalcisitca per me in questo momento é la cosa migliore.

betiscerveza

betiscerveza

21:22   07-03-2014

un "anno sabbatico" dal fantacalcio. Ovviamente adesso qualcuno dira che "non da piu la formazione o non vuole piu giocare perché quest anno non gli gira piu cosi bene"?ecc. Ammetto che la passione é piu alta quando ci si trova a lottare per il campionato o la coppa?.ma vi garantisco che non sono uno che gioca solo per il successo e chi mi conosce sa che ho anche giocato tanti anni senza vincere poco-niente. Il mio problema maggiore é che tra famiglia, lavoro e l´impegno (da non poco) con FC Obermais partito esattamente un anno fa mi impedisce di trovare il tempo e sopratutto la voglia di seguire le partite della Serie A e quindi anche il fantacalcio. Gia in estate non seguivo il calciomercato oppure le amichevoli di preparazione

betiscerveza

betiscerveza

21:20   07-03-2014

Buonasera a tutti! Leggo appena ora i commenti e le critiche nei miei confronti e colgo l´occasione di scusarmi con tutti. Capisco lo sfogo di Mister Santagata ma in primis vorrei precisare che non cé nessuna mia volonta di aiutare certe squadre o di falsare questo campionato. Non sapevo neanche contro chi giocavo. Il mio comportamento nell´ultimo periodo verso questa spendida lega non é in alcun modo giustificabile?questo mi é completamente chiaro e mi prendo anche le mie responsabilita! Colgo pero l´occasione di informarvi che purtroppo personalmente al momento non riesco a metterci quella passione che ci avevo messo negli ultimi 10 anni. Per questo vi voglio gia comunicare che per la prossima stagione mi sono gia messo in testa di fare