FANTASTACLUB
FRANCIA - GIRONE 5 - 17 GIORNATA

 

Copertina per il St Etienne di NEDLUDD, sempre in testa alla classifica del torneo Francese e già certo della qualificazione in Champions League. Un solo punto di vantaggio sul Lille di SAMPAOLO (anche lui già qualificato per la Champions) non gli permette però di festeggiare il titolo, titolo che sarà assegnato dalla partitissima dell ultima giornata che mette di fronte proprio le prime due in classifica. 2 risultati su 3 per la capolista che parte con un leggero vantaggio. In terza posizione il sorprendente Tolosa di CTGINO, autore di una grande rimonta che lo mette in pole position per l ultimo posto in Champions, posto che è in ballottaggio con il Paris S. Germain di GAS67, distante due punti da chi lo precede. Una delle due si "accontenterà" del posto in Europa League, che hanno già conquistato anche il Nantes di MARMINELE ed il monaco di EMAX73. Per l ultimo posto disponibile, grande lotta tra il Nizza di ROBIMAGIA74 con 21 punti, l Olympique Marsiglia del neo mister MELAMIR con 20 punti ed il Bordeaux dell altro mister subentrato ALBYX65 con 19 punti. Due tra queste tre formazioni, andranno in Intertoto e faranno compagnia all Olympique Lione di BUGS1978.

  • 5
dongiuliano

Giuliano Belloni

19:08   13-01-2015

Ho notato Maurizio... Un po di pazienza e arriva il mercato...

melamir

melamir

17:46   13-01-2015

non trovo undici che possono giocare..e' dura..

ctgino

ctgino

16:53   13-01-2015

E' vero anch'io lo scorso anno sono rimasto male nel leggere la classifica finale ... però non ho mai mollato!!! ... quest'anno non sono partito benissimo e spero di finire in crescendo ;)

dongiuliano

Giuliano Belloni

15:01   13-01-2015

Visti i risultati della scorsa stagione e l inizio di questa, pensavo il peggio. Invece mi hai stupito, e non poteva essere altrimenti viste le tue capacità e la tua esperienza. Adesso l ultimo sforzo per la Champions!!! Daje Gino!!! All attacco!!! ;)

ctgino

ctgino

14:56   13-01-2015

Sono soddisfatto. Lega gestita in modo illustre, sfidanti competitivi ed agguerriti. Sono partito male poi una serie di pareggi però ho sempre confidato sulla rosa e piano piano ho migliorato la mia posizione in classifica ... adesso accetteremo il verdetto finale al termine degli ultimi 90 min ... consapevoli che l'obiettivo iniziale della salvezza è stato raggiunto :) ... ma difficilmente mi accontento ;)