![]() |
FANTASTACLUB |

Nel girone Francese si seguono le tradizioni, come nel campionato di apertura, anche in quello di chiusura le prime tre non cambiano. E' cambiato il tipo di lotta però, adesso è molto più difficile per il Monaco riconfermarsi, anche se per il momento si trova ancora in testa alla classifica con 18 punti, uno solo in più del Lille di albebo11, finalmente alla ribalta in Fantastaclub. Due punti sotto e troviamo il terzo incomodo, il Lione di zemaniac che ha già assaporato la vetta e che dopo un breve periodo di appannamento è risalito in classifica a suon di gol. Al quarto posto, ad un punto da chi li precede, un'accoppiata formata dal PSG di fantaciccio e dal Nizza di farolo. Poi c'è un salto di 4 punti e troviamo il Marsiglia di selene che guida il gruppo degli inseguitori formato dal St Etienne di karmine, dal Bordeaux di misterk e dal Nantes di maso78, distanti solo un punto. Ultimo ad un solo punto dal terzetto, il Montpellier di asashoriu.
Classifica divisa in due tronconi, ma nonostante questo ancora corta. Le 10 formazioni sono racchiuse in 10 punti, con un paio di vittorie si risale subito.
Il solo Lille ancora imbattuto, nessuna formazione senza vittorie. Nel raffronto tra la classifica del girone e quella a punti, poche differenze, quella più importante ai danni del St Etienne, che paga "problemi" di calendario.
38 i gol all'attivo per il Lille (secondo nella generale a punti), 36 per il Monaco (decimo nella generale a punti), 29 per il Lione, 28 per il St Etienne. 30 i gol subiti dal Lione (anche qui un po di sfiga mi sa), 29 dal Monaco, 27 dal St Etienne.