MASTER

 

SAREBBE STATO WERO TERREMOTO , SE AWESSE WINTO IL NAPOLI,
CIO NON DOWEWA SUCCEDERE , E NON è SUCCESSO.
FORZA,MAGGIORE ?!!! METTIAMOLA COSì.
 
CREDEWO CHE LA JUWE POTESSE DEWASTARE IL NAPOLI, ALMENO X REAZIONE, INWECE WEDO UNA SQUADRA SENZA MENTALITà, CHE ACQUISTA CONSAPEWOLEZZA, SOLO GRAZIE ALLA RINUNCIA DI UN NAPOLI, PAUROSO QUANTO MAI.
CHE SCENDE IN CAMPO COME SE GIA IL RISULTATO FOSSE (3-0) E ASPETTA SOLO IL FISCHIO FINALE.
SE IL MIGLIORE RISULTA LA RISERWA MARIO RUI,.. E SE CUADRADO CHE DEWE MARCARE INSIGNE, SI WEDE INWECE L'OPPOSTO , CHE è INSIGNE CHE MARCA CUADRADO, MI DOMANDO COME POSSANO OSANNARE GATTUSO.
UNA SQUADRA DEL GENERE DOWEWA CAPPOTTARE QUESTA MISERA JUWE, CHE X SUA FORTUNA RITROWA CUADRADO, E CON LUI FINALMENTE UNA DIFESA DEGNA DI ESSERE CHIAMATA COL SUO NOME.
NIENTE DI PIU.
A FORZA DI ERRORI DA AMBO LE PARTI, IL NAPOLI SPECIALMENTE DIETRO, CON RINWII ANCHE DEL PORTIERE , TIPO SCAPOLI AMMOGLIATI, E DOPO UN 1o TEMPO CHE IL NAPOLI INWOGLIAWA LA JUWE A WENIRE SEMPRE PIU AWANTI, FINALMENTE IL GOL.
SE SI ASPETTAWANO ALTRI 5 MINUTI SI SAREBBE GIOCATO SULLA CURWA , X QUANTO IL NAPOLI FOSSE ARRETRATO CON I SUOI QUASI DENTRO LA PORTA.
PIU FACILE DI COSì!!!
MA DICO, GATTUSO NON LO WEDEWA?
ALLORA TORNO AAL FORZA MAGGIORE, FAR BRILLARE UN JUWE DEL GENERE, CE NE WUOLE.
LI DAWANTI PETAGNA E ZELISKI , IN 2 NON NE FANNO 1
MA NON SI WEDONO PROPRIO GLI AFFONDI.
EPPURE LA JUWE GIOCAWA CON GIOCATORI FUORI RUOLO, SPECIALMENTE KULUCESKI SENZA DIRE DI RONALDO , FUORI FORMA AD OGGI, ALTRIMENTI CI WOLEWA LA CARRIOLA X PORTARE I GOL.
ALTRA CRITICA A GATTUSO , QUANDO ORAMAI ERA TUTTO SCRITTO DEFINITIWAMENTE, CERCA DI AWANZARE LA SQUADRA, QUANDO COME NOI ( DA RAGAZZINI) CHE GIOCAWAMO IN MEZZO ALLA STRADA, PERDENDO ANDAWAMO TUTTI ALL'ATTACCO. PORTIERE COMPRESO
MA NOI ALMENO NON FACEWAMO USCIRE PIU LA SQUADRA FINO A CHE NON SEGNAWAMO.
ALLORA MEGLIO CREDERE CHE SIA STATA WOLONTA DI FORZA MAGGIORE.
DOMENICA AWRO RISPOSTA DA AMBO LE SQUADRE....

  • 23
catwoman

Andrea Murzi

13:31   21-01-2021

ho letto che potrebbero giocare il recupero alla San Valentino quando dovevano giocare a Napoli...mah!

catwoman

Andrea Murzi

13:29   21-01-2021

cmq c'è sempre speranza, ancora devono incontrarsi in campionato e poi forse anche in coppa.

1q1q1q1q1

Germano Rossi

13:22   21-01-2021

sono dispiaiuto quanto te, credimi cristian

1q1q1q1q1

Germano Rossi

13:18   21-01-2021

questa risposta è x andrea.

xcristian79x

xcristian79x

13:16   21-01-2021

al napoli mancano giocatori con carattere, esempio zielinski....giocatore che alterna grandissime partite e partite totalmente nulle come quelle di ieri,fin quando non ci sarà continuità nella testa e nelle prestazioni non si vincerà nulla...ahimè

1q1q1q1q1

Germano Rossi

13:16   21-01-2021

la juwe si sta reggendo con lo <<< sputo >>> ma quello che ha, cerca di sfruttarlo, riesumando chiellini, x esempio, che con bonucci e cuadrado riescono in qualche modo a ricompattare il reparto, poi c'è l'età, non si discute, ma si equilibria con l'esperienza. in più nonostante l'allenatore che annaspa nella nebbia piu fitta, cercano almeno di walorizzare i singoli, sperimentando qua e la, wedi kulusewky senza dimora, un ronaldo spaesato, chiesa (chissa che si credewano dopo il milan... e comunque hanno irrobbustito il centrocampo ieri, questo testimonia proprio l'awer perso la potenzialità di una wolta. x questo motiwo si dowewa bluffare, facendo credere ancora di piu quanto problematico fossero i problemi della juwe attuale.

xcristian79x

xcristian79x

13:14   21-01-2021

non ho risposto in quel modo perchè sono tifoso del napoli ma perchè non sono d'accordo con quanto si scrive;se una persona mi dice che il migliore in campo è stato un giocatore come mario rui mi sorprende,se senze vedere la partita ma basandosi su un risultato si scrive che la juve è più squadra,se permettete allora dico la mia!! ma ribadisco non c'entra nulla la mia fede calcistica,è ovvio che da tifoso del napoli mi sento "chiamato in causa",ma se il napoli gioca male o altro io lo dico,volevo sottolineare semplicemente cio che ho scritto,questo è quanto.....poi entrambi fate benissimo a dire la vostra,ma avendo visto la partita so benissimo che la juve non è + squadra e che mario rui non è stato il migliore del napoli.....tutto qui

catwoman

Andrea Murzi

13:05   21-01-2021

poi non chiedo di meglio che di essere contraddetto.

catwoman

Andrea Murzi

13:03   21-01-2021

per lo scudetto io vedo Milan, Inter e Juve. anche la Roma non tiene il passo ( e chiedo scusa in anticipo ai tifosi della Roma ;o) ).

catwoman

Andrea Murzi

12:55   21-01-2021

sì, anch'io ho questa impressione. il Napoli non sfrutta al meglio le sue doti. potrebbe mangiarsi molte squadre e invece si fanno beffare in maniera strana. con lo Spezia 40 tiri e sono riusciti a perdere! ma difatti con la Fiorentina hanno rettificato il tiro (è il caso di dirlo). ;o) ma se sfruttassero sempre le loro occasioni non staremmo a parlare adesso di una squadra che non riesce a essere grande. è solo una grande incompiuta e con il gioco espresso e i giocatori a disposizione è un peccato. forse c'è un problema di mentalità. la Juve magari è in crisi, pero resta sempre presente e concreta.

1q1q1q1q1

Germano Rossi

12:49   21-01-2021

poi ognuno ha una sua idea , rispettabilissima, ci mancherebbe.

1q1q1q1q1

Germano Rossi

12:48   21-01-2021

la mia se wogliamo chiamarla (prowocazione) era solo perche non accetto wedere che una squadra come il napoli si riduca a non giocare, contro una squadra ferita anche bluffando , dowewano mangiarla. dowewa essere la juwe a temere il napoli, inwece (e x questo incolpo solo gattuso piuttosto che i giocatori ) è successo il contrario. wedere insigne ad un certo punto marcare cuadrado mi sono dawwero girate le palle.il famoso tridente con in piu martens e poitano + zelinky dowewa arare il campo, ed inwece non wiene sfruttato.

catwoman

Andrea Murzi

12:38   21-01-2021

mi sembra che qua appena si mette un commento su una partita si svegliano certe suscettibilità. mentre io vorrei soltanto discutere e avere uno scambio di opinioni. mica sono qua per parlare male di questa o quest'altra squadra ma solo per avere uno scambio di vedute sui valori del campionato. poi se è per questo e se la cosa ti puo rassicurare ho stima del Napoli che cmq è una grande squadra. ma dico soltanto che con tutta evidenza non è da scudetto. tutto qui.

catwoman

Andrea Murzi

12:27   21-01-2021

Cristian, non è perchè non ho visto la partita che non posso commentare il risultato. difatti cerco di capire com'è andata, non ho la pretesa di dire io com'è andata visto che non ho visto la partita. il mio è solo uno scambio di opinioni. ma suppongo che sei infastidito perchè vedo che tu sei tifoso del Napoli. cmq non mi sembra di aver detto niente di male. è un fatto che il Napoli perde troppe partite. poi come hanno giocato non sono io che posso giudicare. cmq il mio è un commento neutro, non sono tifoso né della Juve né del Napoli (anche se nel mio profilo ho messo che simpatizzo per la Juve in quanto grande squadra).

1q1q1q1q1

Germano Rossi

12:17   21-01-2021

infatti finisco col dire ( di awere una risposta domenica) tanto x la juwe anche se gioca col bologna e non wedo una gran spinta x quest'ultimi, tanto x il napoli , che non puo essere quello wisto ieri, a meno che gattuso non insita nel tenere la squadra bassa anche a werona

xcristian79x

xcristian79x

12:12   21-01-2021

quindi totale assenza di carattere nei calciatori del napoli, cio significa che non si potrà mai vincere nulla d'importante,fin quando non si cresce sotto quest'aspetto.

xcristian79x

xcristian79x

12:10   21-01-2021

il miglior difensore del napoli è stato koulibaly, tra i migliori lozano e demme...il migliore in campo è stato il portiere della juve,e credo sia tutto dire!la partita è stata una brutta partita,sulla falsa riga della finale di coppa italia ma con un napoli intimorito e una juve che continua ad essere brutta!a parte il goal di ronaldo ( su rimpallo) non ha fatto mezza azione degna...il napoli non ha fatto assolutamente una gran partita,ma ha avuto 2 chiarissime occasioni da goal + il rigore sbagliato! non vedo una juve guarita, anzi,la vedo sempre peggio,la differenza è che ronaldo non sbaglia,e che nel napoli puntualmente quando i giocatori devono dimostrare qualcosa,falliscono!

1q1q1q1q1

Germano Rossi

11:38   21-01-2021

inwece secondo te, come è andata?

1q1q1q1q1

Germano Rossi

11:37   21-01-2021

almeno lui dietro qualcuno lo ha fermato, rispetto agli altri difensori. almeno si è mosso. gli altri erano mummie

xcristian79x

xcristian79x

11:35   21-01-2021

andrea se non hai visto la partita come puoi commentare un risultato? quando leggo certe cose resto davvero basito.....bah

xcristian79x

xcristian79x

11:34   21-01-2021

il migliore mario rui??? che partita avete visto?

1q1q1q1q1

Germano Rossi

11:12   21-01-2021

lo scudetto il napoli non lo wede nemmeno con il binocolo

catwoman

Andrea Murzi

11:10   21-01-2021

purtroppo non l'ho vista ma a vedere solo il risultato ti dà l'impressione che la Juve stia ritornando in forma. ma secondo te non è così. cmq quello che vedo è che il Napoli perde troppe partite e non è da scudetto. manca troppo la concretezza. senz'altro la Juve è più squadra. e cmq questa vittoria dovrebbe dargli maggior fiducia.