![]() |
FANTASTACLUB |

Anche nel girone tedesco, la situazione è identica a quella del girone Inglese.
Un uomo solo al comando, Mario ed il suo Bayern stanno volando in alto con ben 8 punti di vantaggio sulla seconda. Un vantaggio importante, anche se mancano ancora 9 partite, 27 punti a disposizione, tutto può ancora accadere!
Girone sgranato, con la prima da una parte e le altre dall'altra.
In testa, come detto, il Bayern Monaco di mariopag con 8 punti di distanza sull'Hoffenheim de ilmichi che a sua volta ne ha 2 di vantaggio sullo Shalke04 di maso78. Quarto posto a due punti da chi lo precede per l'Hertha Berlino di catwoman che precede di un solo punto il Werder Brema di angeloultras. Clamoroso 6° posto per il Colonia di leocalmonte, dominatore del campionato di Apertura, a due punti da chi lo precede e con un punto di distacco dal Lipsia di alexst che lascia dietro di se ad un punto le ultime tre e precisamente il BVB Dortmund di salento81, il Borussia MGB di zuni87 ed il Leverkusen di cobretti.
Bayern ancora imbattuto, nessuno senza vittorie. Hoffenheim, Werder e Colonia pagano non poco il fattore C...alendario, ma ripeto, la strada è ancora lunga. Da notare, oltre al Colonia, anche l'andamento del BVB Dortmund, vincitore della Coppa dei Campioni e ottimo secondo nel torneo di Apertura. Va bene la sfiga ma certi cambiamenti da una giornata all'altra appaiono sempre più misteriosi.
N.B. ricordo che le formazioni, in funzione dei risultati ottenuti al termine del Campionato di Chiusura (posizione, punti nella generale), saranno divise nei vari campionati ed avranno a disposizione dei crediti in più rispetto ad altri in fase di mercato.