FANTAMEDITERRANEO Club United

 

Le pagelle di questa giornata sono state davvero deludenti, tanti i brutti voti, a partire dagli interisti Eto'o, Snejder e Maicon passando per Bologna e finendo in Sicilia con Sirugu, Balzaretti e Pastore.
Adesso ci sarà da concentrarsi per un finale di stagione da brivido, in fantasprint restano ancora 2 giornate per qualificarsi ai play-off ed ancora è tutto aperto, nessuna squadra è ufficialmente fuori, mentre in fantamediterraneo tutto è più definito in campionato salvo clamorose sorprese mentre in coppa è ancora sfida a 4 con le ultime 3 gare di girone e poi via alle semifinali.
Pagelle e bonus aggiornati, buona lettura.

  • 3
vincenzo86

Vincenzo Rimi

19:50   05-04-2011

fantasprint girone 3: lottano per il primato e per il premio di girone ultimo e grazie gaucho, entrambi a pari punti. Tutti gli altri lottano per non arrivare negli ultimi 2 posti che significherebbe eliminazione, nell'ordine abbiamo: juve palermo 15 --- saw II 14 --- san juan 14 --- as soreta 14 --- fantasilega 13 --- fufi 13. Sarà davvero un bel finale in questo girone !!

vincenzo86

Vincenzo Rimi

19:47   05-04-2011

fantasprint girone 2: struppiati si è aggiudicato ufficialmente il premio di girone, peppe, fantafaro, paperinik e sankt gallen lottano per gli ultimi 2 posti a disposizione e sono staccati l'uno dall'altro di 1 punto ciascuno.

vincenzo86

Vincenzo Rimi

19:45   05-04-2011

fantasprint girone 1: costa ha già vinto il premio come 1° di girone. maxim, ghepard, littlebridge e new york lottano per gli ultimi 2 posti disponibili per i play-off, a maxim basta un pareggio per otteneere la certezza della qualificazione.