Il club della lega astazona167
Giornata Market Place

 

Sembrano impazzite quest oggi, le società della Lega Fantastazona.
Una serie di scambi e proposte impressionanti, a tratti anche stupefacienti.
La più scatenata è la FC COLITTI che inizia un giro vorticoso di scambi da paura! Primo scambio ufficiale alle 9.00 di stamani tra Pedro della sopracitata società Ugentina, e Delofeu dell' FC MINNESOTA.
Neanche il tempo di entrare in ufficio stampa per battere la notizia, che subito un altro colpo di scena tra le due società, si farà anche lo scambio Ricci - McKennie.
Nell' evolversi della giornata, sembrava esserci in corso anche un ipotesi di scambio tra Veretout e Kessie, trattativa naufragata a causa di una Super bomba di mercato dichiararta alle 11.47.
In sordina la società MILAN era in trattativa con gli Italo/Austriaci dell'HerTa, per uno scambio al limite dell' inverosimile tra Zaniolo - Locatelli, affare che alle ore 12.00 ha avuto conferma! Super bomba!
Tutte le testate giornalistiche in subbuglio per questo fantascientifico affare!
Ma la giornata di scambi ancora non si è conclusa...le trattative vanno avanti. Luca Colitti, DS dell'FC COLITTI è scatenato, e per far risalire la china al suo Team, sta giocando strategicamente tutte le sue pedine. Ultima ora, propostona di scambio tra Insigne e Leao del LECCEZIONALE, affare in attesa di sviluppo.
Nel frattempo dopo un breve summit, l'allenatore del NIU TIM FC ha dichiarato l'incedibilità del centrocampista Ceco, Antonin Barak.
Siamo in attesa di ultime news.

  • 0