SpecialClub

 

Una di quelle notizie che non vorremmo mai sentire, ha scosso la giornata in maniera negativa. Il nostro è solo un gioco, di fronte alla vita di un giovane ragazzo, passa tutto in secondo piano.
Ma una decisione doveva essere presa, ci ho pensato molto su come archiviare la giornata e la soluzione a cui sono arrivato credo sia la più logica e giusta.
Faccio una piccola prefazione per spiegare il mio ragionamento e le tre possibilità. La prima, da scartare subito, era di attendere lo svolgimento delle partite. Bocciata perchè i recuperi potrebbero andare in data molto lontana e ci sono le due partite di playoff della SPECIALCUP da giocare.
La seconda, archiviare la giornata con TUTTI voti d'ufficio alla nostra media di 5, ma chi ha schierato ad esempio Dzeko potrebbe non essere d'accordo, oggi era in calendario l'andata dei playoff, un piccolo aiuto dalla buona sorte potrebbe fare la differenza per il ritorno.
La terza, che sarà quella ufficiale, tenere buone le partite del sabato e dare a tutte quelle di oggi il 5 d'ufficio, come normalmente succede per la partita rinviata.
 
Questo IL COMUNICATO UFFICIALE della SPECIAL LEAGUE, per la 27^ giornata di serie A, la 25^ di lega.
Saranno ritenute valide le partite degli anticipi del Sabato, mentre saranno registrate con il voto d'ufficio, pari alla nostra media di 5, tutti gli incontri sospesi dalla Lega Calcio per la grave perdita del giocatore della Fiorentina.
 
Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia del giocatore.
Ciao Davide.

  • 0