LEGA FANTACAZZISTI

Nelle ultime due giornate la SammaPress ha tirato un pò il fiato concentrando due articoli in uno per annunciare direttamente i primi veri verdetti nella Lega più bella del mondo. Due sono risultate essere le vere dominatrici dell'anno in corso: la Aleu, squadra esageratamente forte e superba che ha galoppato come una schiacciasassi calpestando chiunque, e la Macallan FC che, zitta zitta, si è ritrovata nella Finale di Fantacoppa proprio contro la prima, dopo una stagione iniziata bene, proseguita così così, ma finita alla grande!!!
COME ROGER FEDERER....il Supremo Leader si scaglia poderosamente con la sua Aleu all'assalto della Finale di FantaChampion's, dominando tennisticamente la gara di ritorno contro un incolpevole, ma tenace, presidente Campione che, con la sua Realmontina aveva creduto e sperato di poter brillare nel firmamento europeo. Così non è stato, ma grandissimo plauso va fatto alla società marittima del presidente Campione che ha giocato a testa alta e con i limiti noti a tutti (Belotti e Dzeko inesistenti). D'altronde solo forti applausi per il Supremo Leader che rinnova la formazione titolare rilanciando i giocatori più in forma e trovando un esagerato 1-6 che ha forse sancito, anzi sicuramente, la vittoria anche del Campionato, dominato dal principio!!!
ONORE E GLORIA...anche per il presidente Taormina che, dopo una gara di andata persa malamente, è riuscito con la sua Macallan FC ad eliminare dalla semifinale di Coppa un presidente Vella forse troppo sicuro di farcela con la sua grandiosa Lampedusa FC. I bookmakers all'inizio dell'anno non avrebbero scommesso un solo centesimo di euro sulla squadra isolana del presidente Vella che, subito dopo la sua emigrazione al nord, ha realizzato che tutto era ancora possibile ed ha suonato la carica, ma nulla ha potuto contro la Macallan FC. Il presidente Taormina, già concentrato sulla gara di andata della Finale di Coppa contro la Aleu, sta iniziando a pensare di poter alzare un trofeo che ultimamente manca da un pò nella propria bacheca e noi ci godremo un'altra spettacolare Finale nelle prossime due giornate!!!
INERZIA...questa l'unica forza che sta spingendo la Cappi Team della new entry presidente Cappello che, se avesse giocato tutto l'anno contro la Terrnik del presidente Terranova, avrebbe vinto tutti i titoli possibili ed immaginabili, ma per quest'anno si accontenterà della passerella d'onore che spetta a chi non arriva ultimo. Il presidente Terranova, dal canto suo, ha realizzato di essere come Mourinho (zerutituli), sempre pronto a sfottere gli altri quando va bene ed a portare attasso agli altri quando le cose gli vanno male, ma quest'anno la colpa di una posizione così in fondo alla classifica è solo sua e dei suoi inspiegabili errori in sede di mercato, dove, ha provato a fare plusvalenze inutili per poi continuare a tenere in rosa giocatori di terza fascia con zero presenze, cosa mai accaduta, ma sicuramente e con plauso degli altri presidenti, il presidente Terranova ha trovato l'amore e quindi ha dovuto ceder un pò della sua fortuna al cugino e Supremo Leader che sentitamente ringrazia!!!
 
#sammartinocolventoinpoppaadessopuntaancheque stacoppa
#taorminanonsembraveroadessoaccendeungrandece ro
#robyvellahaimollatoetuttohairovinato

  • 0