FANTASTACLUB

 

Situazione alquanto ingarbugliata nel girone spagnolo dove ancora non c'è nulla di certo. Lotta per il titolo aperta a tre formazioni, con il Siviglia di alelou che si trova in vantaggio negli scontri diretti sul Real Sociedad di alexjordan76 con entrambe in vantaggio di un punto sul Villareal di iaio.
Tutte e tre le formazioni sono già certe di partecipare alla Champions League alla quale dovrà accodarsi un ultima formazione, che dovrà essere presa tra quelle che al momento inseguono il trio di testa, staccate di tre punti dal Villareal e precisamente l'Atletico Madrid di antonio53, il Barcellona di giordison ed il Valencia di sampaolo.
In pratica una di queste tre andrà a giocare la Champions, le altre due andranno in Europa League.
Per scegliere le altre due, bisogna anche qui attendere in quanto nell'ultimo turno ci saranno degli scontri diretti che chiariranno ogni cosa. Al momento andrebbero in europa League l'Espanyol di alexandro ed il Real Madrid di cammisone mentre rimarrebbero in Intertoto le ultime due e precisamente il Betis Siviglia di diabolik70 e l'Athletic Club di ungureanu.
Girone molto combattuto, classifica corta, la differenza la fanno i dettagli. Da notare il Barcellona, primo nella punti e rischia di finire in Europa League.

  • 0