FANTASTACLUB

 

Nel girone delle formazioni del centro Europa, prevale il Legia Varsavia di catwoman. Credo stia festeggiando da qualche giorno in quanto al sicuro negli scontri diretti con l'avversario più vicino. Grande torneo il suo, oltre al titolo si trova al comando nella classifica globale a punti. Complimenti al Legia ed al mister Andrea catwoman che stacca anche il biglietto per la Champions League.
Europa League per lo Young Boys di harrymou, ottimo secondo mentre per gli altri due posti grande lotta tra lo Slavia Praga di sb73, il Rapid Vienna di vampiro18 ed il Salisburgo di marlucy. L'esclusa andrà in Intertoto a far compagnia al Viktoria Plzen di cantera1962, allo Sturm Graz di vasco23, al Basilea di picasso, al Lucerna di banfi11981 ed allo Slovan di enzino.

  • 1
catwoman

Andrea Murzi

16:57   14-01-2020

grande fiertà perchè mai sono andato così bene in questa lega. cmq il mio primo obiettivo non era tanto il primato nel campionato di appartenenza quanto la qualificazione alla Champions, essendoci un solo posto disponibile. cmq in realtà non stavo festeggiando già da giorni perchè avevo solo tre punti di vantaggio e sapevo che mi serviva ancora una vittoria. vittoria che è arrivata anche se sarebbe bastato un pareggio, visto il risultato della più vicina concorrente. poi la leadership nella classifica globale è per me assolutamente inattesa e mi riempie di fiertà! ma adesso si tratta di confermare.