FANTASTACLUB

 

Tutto già deciso nel girone delle formazioni dell'est Europa dove il Partizan di Fabio pip1 si laurea campione del torneo di Apertura. Complimenti vivissimi a Fabio, persona a modo, di quelli che frequentano il sito solo per la mia lega, di quelli che mi danno lo stimolo per far andare sempre avanti un torneo gratuito dove metto tanta passione ad ogni stagione, nonostante i tanti impegni fantacalcistici e non. Grazie Fabio, per il tuo impegno, per la tua vittoria, per la qualificazione in Champions League e per la seconda posizione nella classifica globale a punti.
Seconda posizione per un ottimo Hajduk di presidente 81, che ha avuto la sfortuna di incontrare nel proprio cammino una rosa altrettanto degna e di poco superiore. Si conquista un posto in Europa League insieme alla Steaua di leosuper ed al Ludogorets di Carlo ucatanisi.
Intertoto per la Stella Rossa di bum1972, il Cluj di gdematteo, il Rijeka di denis77, il Maribor di mcaglio, la Dinamo Zagreb di uncapitano10 ed il Lubiana di stefgraf. Queste due ultime formazioni hanno cambiato mister, quindi sono scusati a prescindere per le formazioni che hanno ricevuto.

  • 0