FANTASTACLUB

 

Nel girone inglese, vittoria per il Tottenham di shiny82 che ad una giornata dal termine conduce con 6 punti di vantaggio sull'ottimo secondo, il Wolverhampton di cucchiaio, primo nella classifica a punti del girone.
Al terzo posto, sotto di altri 6 punti troviamo il Liverpool di scole che insieme ai primi due brinda già al passaggio in Champions League. Il quarto ed ultimo posto valido, se lo giocheranno il Manchester City di quottrifc ed il Leicester di maurovac1 con quest'ultimo che per sperare puo solo vincere nello scontro diretto dell'ultima giornata. La perdente andrà in Europa League a far compagnia al Chelsea di patomania, all'Everton di alexviola71 ed al Newcastle di alfonso10.
Intertoto per l'Arsenal di spadinoteam e per il Manchester United di marminele che chiude la classifica con soli 7 punti.
Classifica che tutto sommato rispecchia i valori in campo, un po' di sfiga per il Wolverhampton considerando i punti ma negli scontri diretti, si sa, ci vuole anche un pizzico di fortuna.
Complimenti al Tottenham ed al mister shuny82 per la vittoria in uno dei gironi più difficili del torneo!!!

  • 3
quottrifc

Emanuele Sartini

11:35   22-01-2020

Champions League conquistata :)

dongiuliano

Giuliano Belloni

11:33   14-01-2020

Io guardo i gol fatti, non quelli subiti...

quottrifc

Emanuele Sartini

11:30   14-01-2020

Un po di sfiga per il Wolverhampton?? guardando il numero dei goal subiti forse ha avuto un po di fortuna...:)