FANTASTACLUB

 

Nel girone tedesco, vittoria per lo Schalke 04 dell'immenso skanner che ad una giornata dal termine conduce con 6 punti di vantaggio sull'ottimo secondo, il BVB Dortmund di antonio5, primo nella classifica a punti del girone. Entrambe già certe della partecipazione alla Champions League, attendono il terzo che uscirà tra il Lipsia di pacio2009 ed il Bayern Monaco di Chris lionhearth75 che anche in casi di vittoria dovrà sperare in un passo falso dell'avversario in quanto in svantaggio negli scontri diretti.
Chi rimarrà fuori andrà in europa League a far compagnia al Wolfsburg di romeobenetti ed all'Hoffenheim di cobretti. La quarta formazione uscirà tra il Leverkusen di asashoriu ed il Borussia MGB di seby68 che per provare a passare in europa League puo solo sperare di vincere lo scontro diretto nell'ultimo turno di campionato.
Chi rimarrà fuori andrà in Intertoto a far compagnia all'Herthe Berlino di spartankris ed all'Eintracht di mottese84.
Girone tutto sommato equilibrato, e classifica generale che rispecchia anche la classifica a punti in quanto le piccole differenze che ci sono rientrano nelle tolleranze nei tornei a scontri diretti.
Complimenti allo Schalke 04 ed al mister Skanner per la prestigiosa vittoria!!!

  • 3
catwoman

Andrea Murzi

16:51   14-01-2020

complimenti come al solito!

dongiuliano

Giuliano Belloni

16:14   14-01-2020

Grazie Giancarlo e ancora complimenti per la vittoria!

skanner

Giancarlo Lavatelli

12:23   14-01-2020

In tanti anni di fanta questa è la prima volta che vinco qualcosa nella lega che, nella sua semplicità, reputo una tra le piu belle del sito. Sono strafelice di questo risultato. Grazie Don per il tempo, la pazienza e la voglia che metti nel gestire questa lega!