FANTASTACLUB

 

Vittoria "stracciante" per il Nizza del neomister Stefanofish nel girone francese. Ben 9 i punti di vantaggio sul secondo e titolo già conquistato da un paio di giornate. Complimenti vivissimi al vincitore, entrato quest'anno per la prima volta nella lega e con cui ho avuto un cordiale e costruttivo scambio di opinioni ad inizio torneo. Spero che adesso si ricreda in merito ad alcune cose, io non posso che fare i i miei più sinceri complimenti ad una formazione che è stata anche a lungo in testa alla classifica a punti del torneo.
Partecipazione acquisita per la Champions League, ma per scegliere le altre due formazioni bisogna attendere la disputa dell'ultimo turno in quanto la situazione è realmente ingarbugliata. Ci andrà sicuramente una tra lo Stade Rennes di salvosc73 e il PSG di Max blacks che si affronteranno in uno scontro diretto all'ultimo sangue. Poi abbiamo il Lione di baccaro, che deve solo sperare di vincere per poter accedere. Ancora minori le possibilità per il monaco di brustov ed il bordeaux di stallone84 che possono solo sperare di vincere ed ipotizzare una serie di sfortunati eventi per gli avversari per accedere alla Champions League. Tra le nominate, chi non accederà nella competizione top, andrà in europa League dove potranno essere raggiunti da una tra il Saint Etienne di sax71ct ed il Montpellier di fantaciccio che si affronteranno in uno scontro diretto fratricida. Montpellier costretto alla vittoria per sperare, altrimenti andrà in Intertoto a far compagnia al Marsiglia di xcristian79x ed al Lille di gajardo78.
PSG che paga un po' di sfiga mentre ringraziano la dea bendata sia lo Stade Rennes che il Lione.

  • 2
stefanofish

stefanofish

11:26   16-01-2020

Grazie al Don e a tutti i partecipanti!

fantaciccio

Francesco Cusenza

17:18   14-01-2020

Non mi resta che accendere un cero. Squadra falcidiata dagli infortuni, nonostante cio quarto punteggio nel girone e con 51 goal subiti mi ritrovo a lottare per l'ultimo posto in Europa League. Ciliegina sulla torta l'eliminazione dalla Coppa Campioni Apertura ai quarti di finale per 0.5. La ruota girerà? ;-)