FANTASTACLUB

 

Per quanto riguarda il girone "sovietico", se non ho sbagliato i conti, ha già vinto la Dinamo Kiev de ilferro, grande mister già abituato ai successi in questo torneo.
Tre punti di vantaggio sul secondo ed in vantaggio nella somma punti degli scontri diretti, possono bastare per festeggiare. Complimenti al mister che ha fatto prevalere la sua formazione in un torneo molto tosto e con tanti bravi partecipanti.
Ottimo secondo il CSKA Mosca di gf13, che insieme alla capolista festeggia il passaggio in Champions League.
Per la terza qualificata, bisogna attendere la disputa dell'ultimo turno in quanto la lotta è aperta a ben 4 formazioni e precisamente lo Spartak Mosca di wanageeska in vantaggio di un punto sullo Zenit di picpac10 e di 3 punti sull'accoppiata formata da Astana di hbklaf e dallo Shakhtar di albebo11.
Le tre formazioni che non riusciranno ad andare in Champions, andranno in europa League mentre per la quarta formazione bisognerà scegliere tra il Lokomotiv di carletto78 ed il Qarabag di tentacolino, distanziati di un solo punto.
Chi andrà fuori dall'europa, andrà in Intertoto a far compagnia al Krasnodar di andri81 ed al Bate Borisov di emax73.
Girone con due formazioni presenti nella top ten della classifica a punti e precisamente lo Zenit di Marco picpac10 e la Dinamo Kiev de ilferro. Quindi girone molto tosto con classifica corta e scontri diretti decisi a volte da mezzo punto. Da notare un po' di sfiga per Zenit, astana e Qarabag mentre ringrazia la dea bendata lo Spartak ed un po' anche il CSKA.

  • 0