FANTASTACLUB

 

Anche nel girone 7, quello portoghese, vittoria già sancita per il Guimaraes di angeloultras che con grande merito vince un difficile girone. Lo dico perchè essendo presente, ne piango le conseguenze. Una sola sconfitta per Angelo, che stava per concludere quasi imbattuto il torneo di apertura.
Oltre al Guimaraes, parteciperà alla Champions League il Rio Ave di lombotiv, ottimo e degno avversario anch'egli.
Solo Europa League per il mio Benfica, a lungo in testa ma crollato nella seconda parte del torneo. Un po' di sana sfiga che non guasta e nonostante il settimo posto nella generale a punti globale, non sono riuscito ad agguantare un posto Champions. sarà per la prossima stagione.
Per gli altri due posti, lotta apertissima tra 5 formazioni con il Porto di gadian in vantaggio di un punto su un accoppiata formata dallo Sporting Clube di alexuv e dalla Portimonense di nicogabri92, un punto sotto il Braga di duca74 ed un altro punto sotto e troviamo il Maritimo di atadea, che chiude il lotto delle pretendenti.
Chi non riuscirà, andrà in Intertoto a far compagnia al Boavista di biglest ed al Belenenses di lucajuventus30.
Come detto, un po' di sfiga per il Benfica, ma anche per il Maritimo e per il Belenenses. Ringraziano Sporting Clube e Portimonense.

  • 1
angeloultras

Angelo Diego Armando Maradona

19:18   16-01-2020

Stratosferico Organizzatore e Oltre 👍👍👍