FANTASTACLUB

 

Aggiornamento quando mancano 6 partite al termine del torneo di Apertura. 2/3 del torneo già disputati.
Nel girone dedicato alle formazioni del nord europa, in testa con 27 punti i Rangers Glasgow di alelou che al momento contano ben 7 punti di distacco sugli inseguitori, un bel trio formato dal Goteborg di vasco23, dal Celtic di cobretti e dall'Aberdeen di michelinho24. Ad un punto l'Hammarby di vincenzonecc che chiude il lotto delle pretendenti per il titolo e per champions ed Europa League.
A 4 punti di distacco il Brondby di alba70 che lascia ad un punto un duo formato dall'Helsinki di quottrifc e dal Malmoe di tentacolino. Nona posizione con 9 punti e 5 di distacco da chi lo precede per il Rosenborg di xcristian79x che lascia in ultima posizione con 6 punti il Copenaghen di gajardo78.
Ricordo che per i gironi misti c'è 1 posto Champions, 3 per l'Europa League e 6 per l'Intertoto.
Come già detto e considerando che sono 4 i posti tra champions ed Europa League, molto probabilmente se li contenderanno le prime 5 formazioni. L'esclusa andrà in Intertoto a far compagnia alle altre.
21 punti tra la prima e l'ultima, nessuno senza vittorie, nessuno imbattuto.
Nel raffronto tra la classifica a scontri diretti e quella a punti, vediamo come il Goteborg ringrazi non poco la dea bendata, mentre sono in debito le ultime due della classifica.

  • 0