Sala stampa FantaChiangu

 

Appena ultimati gli accoppiamenti della Coppa Internazionale...!! Solo alcune novità rispetto alle attese.
 
La capolista Inter guidata da mr. Palma sfiderà la squadra meno in forma e in crisi di risultati (appena battuta in campionato) tra le 8 partecipanti: il Boca Juniors di mr. De Donno.
 
I blucerchiati, gestiti dal DS Rizzo G., secondi in campionato, se la vedranno nel turno secco con la mina vagante Borussia Dortmund di mr. Esposito, capace anche del maggior punteggio visto fino ad ora durante tutto il campionato.
 
L'atletico Madrid, terzo e nel miglior momento di forma, di mr. Rinaldi in si scontrerà con il Penarol di mr. Rizzo E. che proverà a dare una nota positiva ad un campionato sotto le attese.
 
Infine, la quarta e la quinta in classifica: il Lecce di mr Martina e il Celtic del DS Presicce. Quest'ultimi tenteranno il colpaccio essendo sfavoriti ma avendo già dimostrato di esser capaci nel portare a termine certe imprese.
 
Escluse dalla coppa la 9a e la 10a classificata: il Palermo di mr. Rizzello e il PSG della triade De Donno - Conte - Ottombrino.
 
I quarti di finale (turno secco) si svolgeranno durante la 30a giornata di serie A. Si proseguirà poi con le semifinali (andata\ritorno) durante la 32a e la 33a giornata di serie A. La coppa si concluderà con la finale (gara secca) che sarà disputata duante la 35a giornata di serie A.
 
Per tutti i dettagli degli scontri ed i parametri in caso di parità, vi rimando al regolamento nella sezione "informazioni" della nostra pagina di lega.
 
Un ringraziamento particolare, a chi ci permette, mediante la propria sponsorizzazione, di poter svolgere tale competizione: PANARESE GIOIELLI di Albino Panarese.
 
Un grazie anche a tutti voi.
Il presidente di lega, Luca Presicce.

  • 0