TESSERA GOLDLEAGUE

 

Fuochi d'artificio nella bagarre alla prima piazza, che oramai si protrae da settimane, con gli stessi fantini: Blackandwith e Resci, il disarcionato comunque rimarrà quasi sicuramente in piedi, ad affrontare il play-off, con il favore del pronostico.
 
Oraz e Blacks, poco sotto, per la terza piazza, ben sapendo che in sfida secca tutto può accadere, provano ad entrare nei "Fab12" nella prossima stagione, dalla strada più irta, ma al momento per loro, l'unica percorribile.
 
McCaglio pare l'unico degli altri, che potrebbe ancora dire qualcosa in ottica play-off, Cobretti, secondo nella punti, invece troppo penalizzato dal calendario.
 
Enzino certo retrocesso. Alexuv proverà a raggiungere perlomeno il play-out, il quale al momento sarebbe tra Sevenseven-Andreasa...ma se ci entrasse Cobretti, di poco sopra i 2, sarebbe clamoroso, è secondo nella punti, è stato a lungo anche primo.
 
Ps. Ops...Dongiuliano e Militico? Nella terra di mezzo...almeno sembra.

  • 3
ceccapg83

ceccapg83

17:30   14-04-2015

Black, la mossa vincente è stata Mario Gomez in panca, in molti l'avrebbero messo.

dongiuliano

Giuliano Belloni

16:49   14-04-2015

Se ti becco ai play off, ti sdrumo :D

blackandwhit

blackandwhit

16:30   14-04-2015

Vittoria importantissima contro Militico vista come si era messa. Ero sotto un treno e la qualita' della squadra ha ribaltato le stime dandomi 3 punti fondamentali.Ne servono 7 ancora e sara' Goldleague diretta,ma la matematica mi consegna quantomeno il 2° posto certo per i play off che vorrei evitare con tutto il cuore. Comincio a credere nell'impresa.....