TESSERA GOLDLEAGUE

 

VOTO 10 COBRETTI - Primo nella punti, non si può vedere che sei addirittura a meno sei dai play-off.
VOTO 7,5 BLACKS - I primi pareggiano tutti, lui si porta a ridosso (-2) dei posti che possono valere la promozione.
VOTO 7 SEVENSEVEN - Prova molto positiva. Purtroppo incontra l'unico con cui avrebbe perso.
VOTO 2 ENZINO - Non ci siamo proprio. 5 reti fatte in 23 incontri, scambio (poi annullato) molto discutibile con persona (Militico) in lotta promozione, non ci siamo proprio, su tutti i fronti.
 
 
 
Il vero re della giornata è COBRETTI, forse troppo tardi per agganciare i play-off, ma è primo nella punti, sfortuna pazzesca per lui, anche in questo turno aveva preso il più forte tra gli altri SEVENSEVEN, ma ha vinto comunque (3.2)
 
Nel frattempo la capolista RESCI impatta 0 a 0 con MILITICO,
mantiene il più sei sulla seconda, ma che fatica, la battistrada dimentica Niang in panca che poteva valere i tre punti ed al tempo stesso l'avversario perde una grandissima possibilità d'avvicinare i play-off, ma gioca in dieci.
DONGIULIANO rimane perciò a meno sei dal primato, zero a zero con MCCAGLIO,
quest'ultimo meno 5 dai play-off, il primo classica giornata storta, zero bonus zero tra campo e panca, il secondo in dieci per via della difesa.
E' la giornata degli 0 a 0, il terzo BLACKANDWITH idem con ALEXUV, per il vincitore di Gold Magic decisiva la giornata storta della Lazio (Mauri, Candreva), l'avversario invece in dieci ed in zona retrocessione diretta.
BLACKS batte ANDREASA per 2 a 1 e guadagna punti su tutti i primi 3,
Icardi e Mati Fernandez sugli scudi, per l'avversario non basta Toni, ma come dice la punti, meriterebbe qualcosa di più che una zona play-out.
Positiva anche la giornata di ORAZ, Batte ENZINO per 1 a 0,
basta Quagliarella perché l'avversario, sempre più fanalino di coda è ben poca cosa, Enzino non mi sta piacendo ne per qualche scambio molto dubbio ne per le formazioni oramai fatte con superficialità.

  • 3
blackandwhit

blackandwhit

15:42   16-02-2015

Meno gol fatti,totali inferiori ai miei e a quelli di Cobretti e si ritrova con un piu' 7 sulla 2a che forse lo premia troppo. 11 partite su 23 senza subire gol e' davvero un ottimo calendario,non so se mi spiego.Se poi aggiungiamo che solo 3 volte su 23 ne ha subiti 2....Insomma,la bravura di Cobretti piu' la sua sfortuna,la bravura di resci piu' un po' di fortuna....Gli scontri diretti non quadrano poi tanto.

blackandwhit

blackandwhit

15:30   16-02-2015

Il problema di un girone come il nostro e' che ci sono ben 5 squadre nei primi 7 posti della classifica globale generale dei due gironi,mediamente si segna molto e qualcuno ci rimette le penne,ci e' capitato Cobretti.Poi bisognerebbe vedere se qualche punto in meno negli scontri diretti e' frutto di qualche errore,qualche volta dipende anche da noi.Ma se balza agli occhi la posizione di Cobretti come puo' non balzare agli occhi la situazione del Real Santiago.Per carita',ha buoni totali,fa i suoi gol,il problema lo avranno gli avversari.Ma 15 gol subiti sono davvero pochissimi,meno di 1 a partita e se e' vero che il 1° posto ci puo' stare non ci sta' quel grande vantaggio che ha e che gli garantisce di salire senza play off.

cobretti

cobretti

15:10   15-02-2015

Evidentemente non è nel mio destino vincere gold2!!Ogni anno faccio sempre bene,quest'anno addirittura primo nella classifica a punti,eppure ben lontano dai play-off!Grazie per il 10,che purtroppo è compensato dal 10 e lode in sfiga!!Magari in un'altra vita!