|
TESSERA GOLDLEAGUE |

LA GIORNATA VISTA DA... (BLACKS)
4-3-3 di partenza, Pogba si conferma di un'altra categoria,
inserire Defrel e non Destro scelta piuttosto criticabile, che difatti si rivela errata, Destro era dato quasi titolare da giorni.
Probabile che invece abbia messo il centrocampo a 3 in considerazione del fatto che Mertens è quasi sempre in bilico, gioca o non gioca....chissà.
Portieri deboli, il team per continuare a lottare per i play-off ha bisogno che Zaza ed Icardi non smarriscano il fiuto.
ORAZ VOTO 8 - Un campionato difficile, la passata stagione era in Serie A,
ora rischia la C, prova super e di carattere contro un pur ottimo Cobretti.
ENZINO VOTO 5 - Non da segni di ripresa, dopo aver dominato la C pochi mesi fa,
pare rassegnato ad un ascensore continuo tra C e B.
Resci allunga in classifica, di misura su Sevenseven,
+5 su Dongiuliano, da San Siro la capolista aspetta Menez,
arriva Denis e va bene lo stesso.
Dongiuliano rimane secondo, ma perde la nobile sfida con Blacks,
Pogba e Zaza e quest'ultimo si avvicina sempre più alla zona play-off.
Play-off che al momento vedono dentro anche Militico,
ma anche lui giornata storta, 0.2 secco ad opera di Blackandwith, quest'ultimo rinforzato alla grande da Gold Magic.
McCaglio batte un Enzino sempre più vicino alla Serie C, Dybala e Thereau
firmano la vittoria che lo proietta vicino ai primissimi.
Spettacolo nella sfida tra Cobretti e Oraz,
Oraz vince grazie ad un festival del goal con Brienza su tutti, ma la classifica rimane amara.
Chiudo con Andreasa che batte Alexuv, Iago su tutti ma un Alexuv che solo una difesa di ferro lo tiene ancora con la fiammella della speranza di salvezza accesa.

ceccapg83
04:02 29-01-2015
Poi esiste un regolamento, decide l'organizzatore, non sei d'accordo e presenti reclamo allora decidono i saggi, presenti ancora reclamo ed allora decide tutta la lega di appartenenza.
ceccapg83
04:01 29-01-2015
Il fatto, che se uno scambio avviene cinque minuti prima di chiusura mercato, non è possibile decidere prima della chiusura. La decisione avviene sempre con calma, quando possibile. Io anzi ringrazio chi ha sollevato la questione perché personalmente a me non è piaciuto, non aveva senso lo scambio.
blackandwhit
21:39 28-01-2015
Il fantamercato chiude giovedi alle 15... fosse stato avvisato comunque non poteva fare nessun cambio ma al massimo si vedeva ridati i suoi giicatori che comunque non gli consentivano di pareggiare. Qui non si tratta di fare la spia e non credo nemmeno sia il caso di fare i perbenisti perché ognuno di noi ci perde tempo dietro questo gioco. Ma tu, Giuliano, lo hai visto quello scambio? Ne' io né chi ha risposto ha chiesto di annullarlo ma evidentemente all'organizzazione qualcosa non quadrava. Nessuno ti sta facendo alcun piacere e nessuno sta penalizzando altri ma seguo le leghe Gold da un po e questi interventi non sono sporadici tanto che in A c'è tutto un regolamento inerente l'equità degli scambi.Questo è quanto.
Giuliano Belloni
21:22 28-01-2015
A me piace vincere sul campo, senza favori arbitrali, senza doping e senza scommesse. Se militico82 fosse stato avvisato per tempo, avrebbe fatto altri cambi o mercato. La decisione andava presa giovedì a fine mercato, dando la possibilità al militico82. Chi fa la spia, non è figlio di Maris....
ceccapg83
20:52 28-01-2015
Ricordo che se anch'io non fossi d'accordo con un vostro reclamo, esistono due modi per tentare d'avere ancora ragione: - chiamare in causa i saggi - chiamare in causa tutta la lega Ce scritto tutto nella tabella in Serie A, su come fare reclamo.
ceccapg83
20:51 28-01-2015
Don Giuliano 1 Militico 0. Cambio risultati. Ho cambiato ogni giocatore con il suo corrispettivo usando come metro di paragone lo scambio fatto tra Militico ed Enzino ed esce che Militico fa 65.
ceccapg83
20:46 28-01-2015
Avete ragione. Le modifiche intervengono sulle formazioni. Dopo controllo. Ogni cosa che non va non è detta che sia d'accordo a cambiare, ma fatela notare.
blackandwhit
19:47 28-01-2015
Se vinci tanto di cappello.Io provero' fino alla fine ad impedirtelo,voglio salire in Goldleague e voglio farlo in modo leale,ecco il perche' dei miei interventi.In bocca al lupo!
Giuliano Belloni
19:34 28-01-2015
Non ho paura di niente e di nessuno... Non mi piace discutere con chi non ha orecchie per sentire, e non mi riferisco a te Rino. E t assicuro che non ho fatto calcoli. Ho solo detto che è quantomeno strano... ma c è un gestore e pensavo fosse lui a sistemare ogni cosa. Per il resto accetto ogni decisione ed il mio "non importa" è perchè tanto vinco uguale :D
Massimiliano Coppola
19:06 28-01-2015
sono d'accordo.
blackandwhit
17:15 28-01-2015
Tu mi stacchi di nuovo di 2 punti,ma cio' che e' giusto e' giusto,non va fatto un discorso di convenienza personale.Per me Van Ginkel dovrebbe prendere il posto di Fernandes per cui con un 4 al posto del 6 nella formazione di Militico tu dovresti vincere 1-0 e prendere 3 punti e non 1 mentre Militico dovrebbe prenderne 0 invece che 1.Forse Andrea questa cosa non l'aveva notata.....Correggetemi se sbaglio.
blackandwhit
17:10 28-01-2015
Io vedo molto spesso paura di parlare come se qualcuno puntasse le pistole.Giuliano "Qualcosa non torna... ma non importa" non esiste,diciamo quello che va detto perche' la classifica non deve essere falsata.Andrea ha rimodificato le rose ma quando ormai le formazioni erano consegnate e le modifiche non sono intervenute sulle formazioni.A quel punto,se lo scambio non e' valido,Militico non puo' aver giocato con Fernandes,Crisetig,Gillet e Llorente che erano giocatori di Enzino che invece poteva schierarli ma non poteva usufruire di pazzini,Abbiati,Aquilani e van Ginkel che nelle formazioni dovrebbero sostituirsi a vicenda.Per come la vedo io il risultato della tua partita cambia e tu dovresti vincere 1-0.
Giuliano Belloni
16:25 28-01-2015
In tutto questo, mi ritrovo ad aver giocato contro militico ed i suoi calciatori scambiati e la prossima settimana Enzino con gli stessi calciatori "restituiti". Qualcosa non torna... ma non importa...
cisko
08:19 24-01-2015
quoto in.tutto.giacomo,per me lo scambio è da,annullare
ceccapg83
06:12 24-01-2015
Comunque questa decisione può essere reclamata. Bastano 5 persone d'accordo al reclamo. Vedere la tabella in Serie A. Nel caso verrà messa a votazione tra tutta la lega in questione.
ceccapg83
06:07 24-01-2015
Ps. Se qualcuno prova a fare lo scambio Loi-Dybala non ho problemi come feci anni fa con Gritti e Ruboni, espulsione per entrambi. Gold si basa sulla correttezza e sul fatto che ce un organizzatore ed una giuria di saggi pronta a decidere per garantire il gioco più equo e regolare possibile. Crisetig e Fernandes hanno giocato 32 volte, Aquilani e Van Ginkel 17, sono molto più titolari quelli che aveva ceduto Enzino. Se inseriamo anche Pazzini e Llorente si arriva a 22 contro 49. Per non parlare delle medie voto, nettamente superiori quelli di Enzino, soprattutto per cosa fa lo scambio? Per avere Pazzini che non gioca mai? Per avere Aquilani media nettamente sotto il 6? Per avere Van Ginkel che è un oggetto misterioso?
ceccapg83
05:55 24-01-2015
Io anche sono della stessa linea di Giacomo. Questa decisione non significa che qualcuno ha qualcosa contro qualcuno ma si deve rispettare ogni squadra che lotta per salire. Quindi lo scambio viene bloccato e rimetto tutto come prima.
giacomo88
01:38 24-01-2015
Secondo me lo scambio non ha senso o meglio non trovo utilità per Enzino... metto sullo stesso livello i portieri non titolari... per il resto Enzino che deve al massimo provare a salvarsi giocando in 11 da via Llorente Fernandes Crisetig che sono sicuramente più titolari dei 3 nuovi arrivati... senza considerare il fatto che Llorente segna sicuro più di Pazzini.. in cambio ha i 10 crediti ma considero che A) due squadre hanno più crediti di Enzino B) sul mercato non ci sono giocatori superiori a Llorente; C) Enzino anche senza crediti può acquistare per non giocare in 10 perchè recupera 1 credito dalla cessione... l'affarone ovviamente lo fa Militico che prende Llorente avendo già Morata, per Pazzini che non si sa cosa sia quest'anno
ceccapg83
00:14 24-01-2015
Ho analizzato il tutto. PRO ALLO SCAMBIO:10 Crediti ad Enzino possono servire, magari non servono per acquisire top player però magari servono per giocare in 11 con regolarità. CONTRO ALLO SCAMBIO:In pratica lo scambio è Llorente-Pazzini. Llorente alla Juventus le gioca quasi tutte, Pazzini non gioca quasi mai e poi in un team nettamente inferiore alla Juventus, allo stato attuale nessuno comprerebbe Pazzini in un fanta per Llorente, a meno che Pazzini non vada a giocare in un altro team, ma non è logico entrare nel campo delle ipotesi, giusto basarsi sulla situazione al momento dello scambio. CHIEDO IL PARERE DI CISKO E GIACOMO, CHIAMATI IN VIA ECCEZIONALE A DECIDERE SULLA SERIE B.
ceccapg83
21:41 23-01-2015
Chi gioca nelle serie Gold sa che in caso di discussioni ce l'organizzatore che decide di conseguenza in caso di punti non delineati o che siano comunque oggetto di discussione. Mi riserverò di analizzare la questione. Poi eventualmente ci sono i saggi, in caso di ricorso, ma questo solo in Serie A, in Serie B o inferiori non è previsto ricorso, se non che decida di far votare tutta la lega.
Alessandro Beccari
15:30 23-01-2015
Nessuna discussione , c'è stato solo uno scambio di opinioni .
blackandwhit
15:27 23-01-2015
Ok d'accordo. .per me discussione chiusa. Però come non c'è regola che non vieta un eventuale scambio inicuo non c'è nemmeno regola che vieti all'organizzazione di intervenire...solo questo dico io. E domenica mi ritrovo contro enzino che in pratica non ha punte ma non faccio un discorso di convenienza, non è nella mia indole.
Alessandro Beccari
15:21 23-01-2015
Io non sto sfidando nessuno , tantomeno Andrea , ho solo risposto a un post che mi sembrava molto provocatorio di blacks . Io sono contro il cambiamento del regolamento in corsa , tutto qua ! Sicuramente anche a me farebbe strorgere il naso , ma quello che volevo solo dire è che nessuno può dire nulla , appunto perché non c'è una regola che lo vieta .
blackandwhit
15:17 23-01-2015
Probabilmente questo scambi creerà un precedente, ma come non trovi scritto che certi scambi non si possono negare non trovo nemmeno io scritto che invece l'organizzatore non possa vietare cose insensate anche per rispetto al suo lavoro. Ma non servono regole scritte per evitare questi scambi, chi li fa dovrebbe avere il buon senso di capire che cosi si offendono anche gli altri partecipanti. Poi ognuno la vede come vuole e non sono qui per chiedere di bloccare niente. Ma concedimi di storcere la nlbocca davanti a queste cose, non posso mettere due fette di prosciutto sugli occhi, mi spiace.
blackandwhit
15:13 23-01-2015
Beck77 come dice Max nessuno ha chiesto di bloccare lo scambio ma non ci prendiamo in giro però, su questo converrai no? In qualsiasi regolamento virtuale o scritto ci sono norme comportamentali che vieterebbero di fare certi scambi cosi, chiamiamoli, squilibrati che vanificano impegno e serietà di chi gioca con tali virtù. Io credo che se tu ti stessi giocando la lega e vedessi un avversario che si rafforza saccheggiando uno degli ultimi in classifica con uno scambio cosi squilibrato ecco io credo che anche tu ci rimarresti un po male. Poi se questo è uno scambio equo allora sto zitto, ma non credo sia cosi. Conoscendo Andrea non avrebbe bisogno di cose scritte per agire... soprattutto se lo sfidi cosi come stai facendo.
Alessandro Beccari
15:08 23-01-2015
Per regolamento intendo quelle informazioni di base scritte nel riquadro rosa all'Interno della pagina . Io quello lo reputo una sorta di ''regolamento'' . Se avessi Dybala , ti giuro , lo scambierei per Loi solo per vedere cosa succede . Chi lo blocca ? Tu ? E chi sei l'organizzatore?
Massimiliano Coppola
14:57 23-01-2015
Prima di tutto nessuno ha mai accennato all'ipotesi di bloccare lo scambio. In secondo luogo prova a fare uno scambio loi-dybala e poi vediamo se, regolamento o non regolamento questo scambio verrebbe consentito. Terzo: mi sai dire dove hai avuto modo di consultare il regolamento per cortesia?
Alessandro Beccari
14:41 23-01-2015
Nel regolamento non è presente nessuna restrizione che riguardi gli scambi . Se voglio scambiare Loi per Dybala sono affari miei , il regolamento non lo vieta , è ovvio che questo va a discapito di chi effettua lo scambio . Ad esempio nella lega Fantastaclub vi è una giuria che giudica ogni tipo di scambio , se qualche scambio sospetto viene fatto da alcuni utenti questo viene bloccato , in gold2 non vi è alcuna voce che riguarda il capito scambi . Bloccare lo scambio mi sembra una cosa ingiusta , non si cambia regolamento in corsa . Sicuramente dopo questo episodio il regolamento sarà da rivedere per la prossima stagione.
blackandwhit
12:35 23-01-2015
Appunto,ma non ho detto nulla. 10 crediti a Enzino non servono a nulla e ora non servono piu' nemmeno a Militico che magari pensava di arrivare a una punta ultima arrivata sul mercato,ma visto che non ce la fa si e' arrangiato diversamente.Buon per lui se questi scambi sono permessi.Io ho scambiato con Giuliano prima che si infortunasse Matri e visto che poi si e' infortunato gli ho ceduto Klose in cambio spiegandogli che pero' se vincevo la Goldmagic Matri lo avrei messo sul mercato in cambio di qualcun altro che poteva arrivare,ora lui lo ha rivoluto dicendo che lo vuole aspettare ma tutto ha un senso.Non lo scambio a cui ti riferivi pero'. Ma e' solo la mia opinione.
Massimiliano Coppola
12:28 23-01-2015
il cambio enzino-militico è fuori da ogni logica.. praticamente llorente e fernandes per il nulla assoluto e 10 crediti... mah???!!!!
blackandwhit
12:03 23-01-2015
Purtroppo avevo trovato in Felipe Anderson il mio jolly ma da quanto leggo mi sa' che lo perdo per queste giornate decisive di campionato,mannaggia. http://www.calcionews24.com/corsera-lazio-per...
blackandwhit
11:57 23-01-2015
Che mi sia rinforzato con la Gold Magic e' tutto da vedere,speriamo (per me ovviamente). Shaquiri e Cerci per ora in campionato non mi hanno dato niente e quest'ultimo l'ho anche ceduto in cambio di Gomez,voglio puntare sul suo riscatto.Sto' provando a fare degli scambi e alcuni li ho chiusi,anche con lo stesso Don Giuliano che mi precede e mi e' parso strano che per gli ultimi arrivati non hanno fatto aste squadre che mi precedono vedi Militico che ora ha concluso uno scambio che mi fa storcere un po' il muso,ma ci sta anche questo.Sta venendo fuori un bel girone tosto,ho subito tanti gol in piu' rispetto alle mie antagoniste di testa,ma sono li.Sara' una bella lotta fino alla fine.
Massimiliano Coppola
10:32 23-01-2015
in effetti inserire defrel per destro si è rivelato un errore... ma alcune fonti davano Totti in probabile recupero e ho puntato sul titolare certo, sperando di azzeccare la sorpresa con il Cesena in casa.