|
TESSERA GOLDLEAGUE |

ENOMIS VOTO 7,5 - LEADER, MANTIENE IL VANTAGGIO CON UNA VITTORIA NETTA.
THEREFEREE VOTO 7 - AGGANCIATA LA ZONA PLAY-OFF. LA PUNTI DICE CHE E' TUTTO MERITATO.
REGNOSUPER VOTO 5 - IBARBO E SOPRATTUTTO EL SHAARAWY SARANNO INFORTUNI LUNGHI. SI SPERA IN BORRIELLO, IN GENERE CON IL GENOA RIPIGOLA.
FEDE VOTO 4 - ORA E' ANCHE ULTIMO NELLA PUNTI, IN COMPAGNIA DI CARLITOS. IN QUELLA A SCONTI DIRETTI E' ULTIMO DA SOLO, CARLITOS E' UNO SOPRA. MALE MALE.
Oramai si è capito, in 4 si giocano la Serie A.
ENOMIS In testa, 43, ATADEA 40, THEREFEREE 38, NUTY 38...i quinti sono a 27...
La capolista Enomis batte SKANNER 2 a 0, netto, Diamanti-Toni-Gabbiadini a segno, per l'avversario sconfitto distrugge Benussi quello che Quagliarella crea.
Vince anche Atadea, 2 a 1 a CARLITOS, Tevez-Pasqual-Mertens qui sugli scudi,
per il rivale non basta Basanta per uscire dalla zona retrocessione diretta.
Thereferee battendo REGNOSUPER (2.0) aggancia la zona play-off, Bonucci-Ljajic-Thereau (anche se con autogol) in rete, l'antagonista non brilla e scende sotto il 66.
Dei 4 quindi che si giocheranno la promozione non vince solo Nuty, 1.1 con CARLETTO, Zappacosta non basta al primo, perché soprattutto Mati Fernandez è in gran forma.
Nelle altre due gare della giornata, nella prima BECK batte FEDE e cosi si allontana dalle zone pericolose, lasciando lo sconfitto all'ultimo posto, il vincitore non è nemmeno impeccabile nella formazione messa in campo, dato che gioca in dieci.
E nella seconda PICPAC batte CHEXXO, il secondo comunque ancora in zona tranquillità, il primo invece esce dalla zona retrocessione diretta grazie a questi tre punti firmati Morata.
