Fantacalcio Cup
GP 2013/2014

GP
Al Gran Premio 2013/2014 parteciperanno tutte le squadre iscritte in lega M. Il vincitore sarà decretato dalla classifiche di merito manageriale. Plusvalenze, capitali liberi, capitale giocatori, premi in denaro e premi dei minitornei contribuiranno a tale classificazione.
 
Il campione del GP 2014 sarà il trionfatore della classifica delle plusvalenze, per la piazza d'onore il migliore nella classifica pura delle plusvalenze.
 
Tale classifica sarà data dalla sommatoria delle plusvalenze. Il capitale iniziale da investire sarà capitalizzato nel parco giocatori e nelle finanze residue.
 
Sarà inoltre possibile rimpinguare le proprie finanze con i premi in denaro dati dai minitornei. I Minitornei saranno con competizioni a gironi, fasi progressive e ripescaggi.
 
i minitornei saranno 3, la vittoria darà un premio di 6 crediti e la possibilità di qualificarsi al torneo finale che assegnerà 20 crediti. Ci sarà anche un 4° minitorneo tra gli eliminati, multifase, che decreterà un ripescaggio. Il Torneo finale sarà disputato tra 4 squadre.
 
 
Sarà poi possibile guadagnare ulteriori crediti grazie a un sistema BET.
Tutte le squadre partecipanti alla lega potranno concorrere al sistema BET, che darà la possibilità di accumulare importanti premi in crediti, che da quest'anno saranno doppiamente importanti per lega e GP. Si potrà puntare con quota 1:3 con un massimo di 5 crediti sulla vittoria dei minitornei e un massimo di 10 crediti per la vittoria del Gp e della Lega, entro e non oltre il mercoledì precedente per ogni inizio minitorneo e per GP e Lega entro il 31 Marzo 2013 con un massimo di 5 scommesse accettate in ordine cronologico.
 
 
La classifica a scontri diretti infine sarà utile per procurarsi crediti validi per il GP, infatti l'esito finale decreterà l'assegnazione di importanti premi. 50 crediti per il vincitore, 30 per la piazza d'onore, 10 al terzo classificato e 5 al quarto.

  • 0