![]() |
GRAND PRIX |

MELBOURNE. Il primo gran premio stagionale se lo aggiudica il vice campione del mondo M.SCHUMACHER (mariopag) su RED BULL davanti a D.COULTHARD (dayel) con la VIRGIN, mentre sul terzo gradino del podio sale BRUNO SENNA (davvan) con la SPYKER. SCHUMACHER riparte alla grande come nella passata stagione lanciando un segnale forte al campione in carica IRVINE (silvestro) ottimo quarto, si rinnova quindi il duello che ha caratterizzato lo scorso campionato. Analizziamo ora il primo GP, gran duello con COULTHARD ottimo anche il suo esordio ricordiamoci che proviene dalla gp2 , ma se guardiamo gli assetti notiamo che sia MICHAEL corre con il 442 come entrambe le FERRARI anche ALONSO (gennaro55) a punti, mentre la maggior parte utilizza un'assetto tradizionale 343. Sono presenti tutti i modificatori difesa, centrocampo e modulo quindi la strategia è fondamentale! Il risultato per ora da ragione ai veterani (ma non è detto che sia sempre così) più 4 per mariopag -1,5 per dayel e vittoria in cassaforte nonostante un gol in meno all'attivo. In quinta posizione ex equo troviamo la storia della formula 1 ossia M.FANGIO (dongiuliano) con la BRAWN e G.VILLENEUVE (parsifal) sulla ARROWS, nei primi 10 segnaliamo anche l'altra VIRGIN dì G.BERGER (gserrelli) settima, VIRGIN al comando della classifica costruttori l'altra ARROWS di AYRTON SENNA (turrisi) ottava e DE ADAMICH (olimpia) con la LOLA una novità assoluta. Nella gp2 il successo va a NAKAJIMA (castenico) con la ZAKSPEED davanti a JEAN ALESI (alexst) sulla PACIFIC e a MIKA SALO (poldosauro) con la MERCEDES. Alla prox...
Alberto Fabbri
16:11 15-12-2013
Ogni scuderia è libera di comportarsi come crede, ma se guardi le FERRARI sono identiche cambia solo la difesa! Un motivo ci sarà...poi non è detto che questo paghi, staremo a vedere :)
ceccapg83
15:49 15-12-2013
Io attualmente non ho mai parlato con il mio compagno di squadra della lega, urge rimediare. Comunque non mi metterei d'accordo su nessuno, direi te fa alla grande la tua, io la mia e poi vedremo.
Alberto Fabbri
15:24 15-12-2013
Siamo solo all'inizio lasciamo parlare la pista! Una cosa é certa da soli non si va da nessuna parte, l'anno scorso chexxo ha vinto 2 GP arrivando tra i primi 10 nella classifica finale eppure é retrocesso. Questa é una lega a coppie e cosi va giocata bisogna collaborare...questo lo prendo io l'altro tu, poi ci vogliono anche dei punti fermi questo é ovvio :)
ceccapg83
14:19 15-12-2013
Ho fatto 12 punti in tutta l'apertura, ora sono a 15 dopo una tornata, comunque andrà, già meglio. I meccanici hanno recepito il cambiamento che doveva avvenire e radicale, di prestazioni. Peccato per Marco, mio compagno di squadra a 0 punti, è importante che ora il team concentri sulla mia macchina lo sviluppo maggiore perché se ben assistito sono sicuramente il migliore del torneo.