![]() |
Club Lega SoloProfessionisti |
Non sono le pagelle di gianigno, ma la griglia di partenza (secondo il mio modestissimo parere da bar della spiaggia) del GranPremio della Lsp, poi la corsa è tutta da giocare!
Prima fila San Lorenzo - Bvb Dortmund
Seconda fila Atletico Madrid - Valencia
Terza fila Liverpool - Manchester City
Quarta fila Boca Juniors - Porto
Quinta fila River Plate - Psg
Sesta fila Barcellona - Real Madrid
ctgino
14:08 26-08-2014
Poi in LSP bastano tre giornate per recuperare 80-90 punti ... anche senza Ibra, Cavani ed Eto'o :) (che nostalgia, bei tempi!!!) ... il coraggio fa la differenza dei Presidenti LSP ... la scelta dei miglior 11 e del CAP premia l'intuito degli allenatori LSP. Quest'anno ancora nessuno scambio? ... Allora siamo TUTTI convinti di aver fatto bene all'asta ;) ... ma non penso che il campo premierà 12/12 :))
ctgino
14:02 26-08-2014
Forse sulla carta (soprattutto in memoria dell'ultima stagione) ... forse si. Ma in rosa, tolti i big, TUTTI hanno puntato su delle sorprese ... Atletico (Birsa e Icardi), Barcellona (Morata e Djordjevic), Boca (Perotti e Botta), Dortmund (Giovinco), Liverpool (Andersone e Destro), City (Kovacic e Ibarbo, Porto (Babacar e Christodoulopoulo), PSG (Ilicic e Keita, Real (Vazquez e Honda), River (Menez), San Lorenzo (De Guzman e Fetfatzidis), Valencia (Sansone e Soriano) ... penso che questi faranno veramwntw la differenza ... chi avrà avuto l'intuito migliore?