Fantaclub: il blog ufficiale del sito

 

La 10 giornata di Serie A si apre con il doppio anticipo di martedì 26 ottobre ore 18.30 tra Spezia-Genoa, Venezia -Salernitana e si conclude giovedì 28 ottobre ore 20.45 con il posticipo serale tra Napoli-Bologna. Vediamo pero ora nel dettaglio i principali ballottaggi della decima giornata di campionato
Spezia - Genoa
Nello Spezia pronto Nzola, un tra Antiste/Salcedo in panchina. Verde in vantaggio su Strelec. Nel Genoa dubbio Ekuban/Pandev
Venezia - Salernitana
Nel Venezia confermata la coppia Okereke/Henry, ancora in panchina Caldara. Nella Salernitana dubbio Simy/Djuric con il secondo in leggero vantaggio
Milan - Torino
Guariti dal covid Diaz e Theo ma solo il francese sarà della partita anche se in Ibra favorito su Giroud. Nel Toro ancora titolare Sanabria, verso la panchina Belotti.
Juventus - Sassuolo.
Nella Juve giocano Dybala e Chiesa, in panchina Kulusevski e Kean. In porta gioca Perin. Nel Sassuolo dubbio Scamacca/Raspador, favorito il secondo. Verso la panchina Rogerio, gioca Kyra.
Sampdoria - Atalanta
Nella Samp dubbio Gabbiadini/Quagliarella, favorito il primo. Squalificato Bereszynski, chance per Murru. Nell' Atalanta dubbio Muriel/Ilicic e Malinovsky/Pasalic
Udinese - Verona
Formazione tipo per l Udinese con solo dubbio Molina/Soppy. Nel Verona gioca Simeone, dubbio Veloso/Tameze
Cagliari-Roma
Chance per Pavoletti in vantaggio su Keita. Nella Roma ancora la stessa formazione di domenica, giocano tutti i titolari.
Empoli - Inter
Pinamonti/Cutrone è l unico dubbio, in vantaggio il primo, ancora in panchina Bejrami. Nell'Inter puo giocare Correa, uno tra Dzeko e Lautaro in panchina.Darmian in vantaggio su Dumfries, dubbio Chalanoglu/Vecino.
Lazio - Fiorentina
Torna Acerbi, verso la panchina Luis Alberto. Nella Fiorentina Callejon in vantaggio su Sottil, Amrabat insidia Torreira.
Napoli - Bologna
Nel Napoli Elmas in vantaggio su Zielinski e Lozano su Politano, possibilità per Demme ma Ruiz resta in vantaggio. Nel Bologna squalificati Soriano e Soumaro, giocano Schouten e Binks, in dubbio Arnautovic.

  • 0