Fantaclub: il blog ufficiale del sito

 

La 9 giornata di Serie si apre con l'anticipo di venerdì 22 ottobre ore 18.30 tra Torino-Genoa e si conclude domenica 24 ottobre ore 20.45 con il big-match tra Inter-Juventus.
Vediamo pero nel dettaglio i principali ballottaggi della nona giornata
Torino-Genoa
Nel Toro il principale dubbio è Belotti, se parte titolare sarà Sanabria a sedersi in panchina, altro ballottaggio tra Ansaldi/Aina con il portoghese favorito. Nel Genoa occhi puntati su Caicedo che puo partire titolare a discapito di uno tra Pandev/Ekuban.
Sampdoria-Spezia
Formazione quasi fatta per D'Aversa con un solo dubbio tra Gabbiadini/Caputo, in vantaggio l'ex Sassuolo, ancora infortunato Damsgaard. Nello Spezia verso la conferma Nzola con Manaj in panchina. Sterlec leggermente in vantaggio su Verde.
Salernitana-Empoli
Colantuono al suo esordio punterà su Simy, per l'altra maglia dubbio Gondo/Bonazzoli, favorito il secondo. Puo partire dalla panchina Gyomber. Nell'Empoli torna titolare Bajrami, in panchina Bandinelli. Soliti ballottaggi in avanti Pinamonti/Mancuso, favorito il primo.
Sassuolo-Venezia
Nel Sassuolo uno tra Boga-Rapsadori-Scamacca andrà in panchina, possibile che sarà Boga, per il resto formazione confermata. Nel Venezia ancora in panchina Caldara, gioca Svoboda, in avanti la coppia Henry-Okereke.
Bologna-Milan
Formazione tipo per Mihajlovic con Medel che torna tra i titolari, in panchina il nuovo acquisto Viola. Nel Milan, pronto Ibrahimovic, ma resta viva la titolarità anche di Giroud. Castillejo insidia Saelemaekers ma lo svizzero resta in vantaggio.
Atalanta-Udinese
Tante le assenze in difesa in casa bergamasca, De Roon verso un posto in difesa quindi giocano sia Freuler che Koopmeiners. In avanti Duvan in vantaggio su Muriel Nell'Udinese Beto ancora titolare, Deulofeu in panchina. Molina in vantaggio su Udogie.
Fiorentina-Cagliari
Infortunio per Pulgar, gioca Torreira. Sottil squalificato ma Saponara puo vincere il ballottaggio con Callejon. Nel Cagliari conferma per Keita, un solo dubbio tra Deiola/Zappa, in vantaggio il primo.
Verona-Lazio
Solito rebus in avanti su chi affiancare Caprari, questa volta sembra sia il turno di Simeone. Dubbio Tameze/Ilic, in vantaggio il primo. Nella Lazio occasione per Zaccagni a discapito di FAnderson, in dubbio la titolarità di Luis Alberto. Squalificati LuizFelipe e Acerbi, giocano Patric e Radu
Roma-Napoli
Formazione tipo per Mourinho con un solo dubbio legato a Zaniolo, se non dovesse farcela gioca El Shaarawy. Nel Napoli Politano in vantaggio su Lozano ed Elmas su Zielinski, in porta Ospina.
Inter-Juventus
Nell'Inter piu Correa che Dzeko per far coppia con Martinez, dubbio Calhanoglu/Vidal con il turco in vantaggio. Nella Juventus DeLigt in vantaggio su Chiellini, mentre in avanti Morata sembra favorito su Kean. Gioca Chiesa, in panchina Kulusevski.

  • 0