Fantaclub: il blog ufficiale del sito

 

La quarta giornata di Serie A si apre con l'anticipo tra Sassuolo-Torino in programma stasera alle 20.45 e si conclude con il posticipo tra Udinese-Napoli in programma lunedì 20 settembre alle ore 20.45. Vediamo pero nel dettaglio i principali ballottaggi della quarta giornata di campionato
 
Sassuolo-Torino
Solito ballottaggio sulla fascia destra da Tojan(favorito)/Muldur. In dubbio Raspadori, puo partire titolare Scamacca, per il resto formazione confermata per mister Dionisi. Nel Torino duello Lukic/Pobega, con il primo favorito, e tra Praet/Linetty. In avanti sono in rialzo le quotazioni di Brekalo a svantaggio di Pjaca.
 
Genoa-Fiorentina
Pandev in leggero vantaggio su Ekuban per affiancare Destro in attacco. Dubbio a centrocampo tra Badelj(favorito)/Rovella mentre in difesa Maksimovic dovrebbe partire ancora titolare a discapito di Vanheusden. Nella Fiorentina chance dal primo minuto per Duncan con Castrovilli destinato alla panchina. In difesa Igor è favorito su Nastasic mentre in attacco Callejon ancora preferito a Sottil
 
Inter-Bologna
Nei nerrazzurri puo riposare Dzeko per far posto a Sanchez, il turnover mette pero tutti in dubbio e dà possibilità a Ranocchia, dovrebbe riposare in questo caso uno tra DeVrij/Skriniar, e Vidal, in questo caso verso la panchina il turco Calhanoglu. Nel Bologna soliti ballottaggi sugli esterni offensivi con Orsolini e Sansone in leggero vantaggio su Olsen e Barrow, occhio pero alla sorpresa Vignato.
 
Salernitana-Atalanta
Un unico vero ballottaggio per i campani tra Ribery(favorito)/Bonazzoli, per il resto formazione confermata con Zortea al posto dell'infortunato Ruggeri. Nell'Atalanta tanti dubbi e possibile turnover, cosi ecco che Piccoli puo giocare titolare a discapito di Zapata. A centrocampo è l'ora di Koopmeiners che sostituisce lo squalificato DeRoon. Tanti i dubbi in difesa dove Toloi, Lovato, Djimisti e Palomino si giocano due posti al fianco di Demiral che sembra l'unico difensore certo di partire titolare.
 
Empoli-Sampdoria
Nelle fila toscane un unico dubbio tra Pinamonti e Cutrone, in vantaggio l'ex interista visto anche le recenti prestazioni, non certo esaltanti, di Cutrone. Nella Samp, formazione confermata con Ekdal/Silva in lotta per un posto a centrocampo.
 
Venezia-Spezia
Nel Venezia l'ottima prova di Okereke nel turno precedente, ha messo dubbi a mister Zanetti che pero, almeno inizialmente, dovrebbe preferire ancora una volta Heymans. L'altro ballottaggio è tra Mazzocchi(favorito)/Ebuehi. Nei liguri torna Erlic, si accomoda cosi in anchina Hristov. L'infortunio di Gyasi offre una possibilità a Verde, mentre Kovalenko è in leggero vantaggio su Sala.
 
Lazio-Cagliari
Un unico vero dubbio per Sarri tra Patric/LuizFelipe, in leggero vantaggio il primo, per il resto formazione titolare confermata. Nel Cagliari con l'arrivo di Mazzarri non sono poche le novità, la principale è l'esordio di Caceres. In avanti confermato Keita, ma occhio a Farias/Pereiro.
 
Verona-Roma
Il neo-allenatore Tudor dovrebbe preferire Lasagna a Simeone mentre in difesa è vivo il duello tra Dawidowicz/Magnani con il polacco favorito. Non al meglio Veloso, pronto al suo posto Hongla. Mourinho, che ha fatto riposare un po tutti in Coppa, dovrebbe schierare la miglior formazione con un unico dubbio tra Smalling/Ibanez, ancora titolari Zaniolo e Pellegrini ma sono pronti a subentrare El Shaarawy e Shomurodov.
 
Juventus-Milan
Allegri non puo far altri falsi passi in campionato, quindi in difesa giocheranno i migliori. A centrocampo è sfida tra Locatelli/Rabiot per un posto al fiano di Bentancur. In avanti torna Chiesa, in panchina McKennie e Kulusevski, dubbio Morata/Kean ma lo spagnolo è in vantaggio. Nel Milan verso il forfait Ibrahimovic, in questo caso è pronto Giroud. Dubbio tra Leao/Rebic con il portoghese leggermente avanti e tra Saelemaekers/Florenzi, con lo svizzero favorito.
 
Udinese-Napoli
Nessun dubbio per Gotti che schiera la miglior formazione con Pussetto favorito su Beto. Nel Napoli occhio ad Elmas che puo essere preferito a uno tra Zielinski/Ruiz. In avanti Politano in netto vantaggio su Lozano, in rialzo pero le quotazioni di Ounas. Mertens pu tornare tra i titolari mentre sulla corsia di sinistra se Rui non dovesse recuperare è duello tra Jesus/Malcuit.

  • 0