![]() |
MUSICA |
Girone STARS
- THE BEATLES-QUEEN 1-2: Una beffa per i BEATLES di SKANNER che si fermano a 65,5 punti contro i 66 dei QUEEN di MESS che così riescono ad ottenere la prima vittoria. Risultato che da morale ai campioni in carica. Entrambi i teams son a 4 punti a centro classifica.
- LIGABUE-LED ZEPPELIN 1-1: LIGABUE di Antonio53 riesce a rimanere ancora imbattuto segnando il suo solito golletto. Gli ambiziosi LED ZEPPELIN che erano partiti a razzo alla prima di campionato rimangono così a metà classifica a 4 punti contro i 5 di LIGABUE.
- MICHAELJACKSON-ZUCCHERO 3-4: Non c'è dubbio che è stato il match della giornata in Musicasta tra 2 squadre che stanno dimostrando di avere qualcosa più rispetto a molti altri. La spunta ZUCCHERO di ALEXUV che finalmente riesce a raccogliere ciò che merita dopo 2 "sfortunati" pareggi. MICHAELJACKSON di COBRETTI sfoggia di nuovo i muscoli ma stavolta non basta e deve lasciare la vetta nella classifica a scontri diretti ai LITFIBA e quella a punti proprio a ZUCCHERO.
- MODÀ-BRUCE THE BOSS 2-3:Altra partita spettacolare in cui cui BRUCE THE BOSS di DONGIULIANO riesce a conquistare la prima vittoria grazie alla regola del +4 nella stessa soglia. Prima buona prestazione stagionale per i MODÀ di DALICAR che avevano fatto grandi cose nella precedente edizione. Peccato per loro che restano ancora ultimi a 0 punti.
- JAMIROQUAI-VASCO ROSSI 2-0: altra ottima prestazione per JAMIROQUAI di ALFONSO10 che vince la sua prima partita e si ritrova terzo nella classifica a punti. Per VASCO ROSSI di MELO prima sconfitta stagionale ma 6 punti in classifica che lo mantengono sempre tra le prime.
- JAY Z-LITFIBA 1-2: I LITFIBA di ANDRI81 vincono e si prendono la vetta solitaria della classifica a scontri diretti. La squadra non ha mai fatto grandi punteggi ma ha una certa costanza nei risultati che ripaga. Per JAY Z di HUNTER07X invece solo un punto in classifica e penultimo posto. C'è bisogno di un'immediata reazione.
- MORANDI-PEARL JAM 1-1: rammarico per i PEARL JAM di DRHOUSE che per mezzo punto non raggiungono la soglia dei 2 gol. Per MORANDI di CAVRIZ un punto prezioso che lo fa un po' muovere in classifica.
GIRONE TALENTS
- ROLLING STONES-JOVANOTTI 2-1: Ancora un buon risultato per gli STONES di CARLITOS79 che vincono e si portano in terza posizione. Male JOVANOTTI di GRITZ che resta fermo ad un punto ed è penultimo in classifica. Serve un cambio di marcia.
- GUNS N ROSES-REM 1-2:Partita molto equilibrata giocato sul filo dei 2 gol. Alla fine la spuntano i REM di LORENZO69 che pur proseguendo con risultati mediocri riesce a rimanere tra i primi. Per i GUNS N ROSES di GAJARDO78 un po di rammarico ma ha i mezzi per risalire la china.
- TOOL-INNA 2-1: I TOOL di GADIAN conquistano la terza vittoria di fila e continuano a dominare il girone in entrambe le classifiche. Per INNA di ZEUS23 una giornata no dopo le prime 2 positive giornate.
- 883-BAGLIONI 1-1: Un pareggio pulito pulito con lo stesso punteggio. Le 2 squadre non si fanno male. Gli 883 di SILVESTRO, a 5 punti, rimangono in posizione medio/alta della classifica mentre BAGLIONI di PICASSO deve assolutamente cercare la prima vittoria per non restar tagliato fuori dalle posizioni che contano.
- BOCELLI-POOH 0-1: L'incontro più deludente della lega è sicuramente questo. Per BOCELLI di SAMUEL2013 terza sconfitta e totale sconforto. Ripeto che le possibilità per risalire ci sono, non mollare! Per i POOH di PARSIFAL 3 punti col minimo sforzo e resta tra i migliori.
- IRENE GRANDI-MICHAEL GEORGE 4-0: Brillante poker di IRENE GRANDI di MELO che raccoglie la prima vittoria meritatamente e si ritrova a 4 punti in classifica, terza posizione in quella a punti. Continua a non brillare invece GEORGE MICHAEL di ALEXST che ha un solo punto in classifica ed è penultimo. È la squadra che ha subito più gol, ben 10 in 3 partite.
- PINK FLOYD-ROBBIEWILLIAMS 1-2: ROBBIEWILLIAMS torna a vincere e rimane sulla scia dei TOOL in entrambe le classiche. Son loro 2 i dominatori indiscussi del girone per ora. Per i PINK FLOYD di RESCI78 prima sconfitta ma sembra aver solide basi per riprendersi.