|
mimileague |

Convincente prestazione della "Polizia Greca" che costringe la capolista indiscussa "FC Bukkake 09" alla terza sconfitta stagionale. Per i biancorossi del patron Leva, da qualcuno definiti precipitosamente squadra materasso, è la quarta vittoria consecutiva, praticamente a punteggio pieno nel secondo turno di sfide del Mimileague. E' importante sottolineare che l'obiettivo della Polizia Greca resta la salvezza ma anche se questa non dovesse essere centrata (poiché si tratta sempre della squadra materasso!!) siamo sicuri che l'impegno sarà onorato con entusiasmo e serietà, fronteggiarsi con campioni quali Gago, Mannini, Meggiorini, Tiribocchi ecc. è pur sempre un onore al di là del risultato finale. l'importante è partecipare! Mazza complimenti anticipati.

mimi
21:46 06-12-2011
Appena si ferma uno tra di natale e denis, meggiorini ti dimostrerà chi è portandoti al tricolore... hai fatto 3 gol più di me e hai una "difesa" imbarazzante (che sappiamo tutti dipendere solo dal culo).. io rispetto solo la squadra di alovisi che ha fatto 10 dico 10 gol più della tua e +55 punti nel score totale.
Mario Mazza
19:34 06-12-2011
Ci sono almeno 4 squadre superiori alla polizia greca ma credo k perdite di voti a parte il quinto posto sia alla portata dei ragazzi di leva
Andrea De Rensis
17:03 05-12-2011
la squadra di mazza è dieci volte più forte della tua