![]() |
MUSICA |
883-Silvestro:Dispone già di un'ottima rosa, completa in ogni reparto. Ha comunque ancora la possibilità di aggiungere qualche buon giocatore in ogni reparto.
BAGLIONI-Picasso:La retroguardia è decisamente ben coperta grazie alla terna di portieri romanista ed ad un reparto difensivo già definito. 4 giocatori ma di alto livello a centrocampo. In attacco invece la coppia Tavano-Marilungo ha bisogno di almeno un altro valido appoggio.
BOCELLI-Samuel2013:La rosa dispone di buone basi ma troppe incertezze in ogni reparto. Se riuscirà ad acquistare 3-4 giocatori validi sarà pronto per affrontare alla meglio il campionato.
GEORGE MICHAEL-Alexst:Ha un ottimo attacco già al completo dove un tridente come Balotelli-Toni-Totti può portare molti bonus. Noto delle incertezze tra difesa e centrocampo ma troverà ancora valide possibilità nel mercato.
GUNS N ROSES-Gajardo78:È già in possesso di un'ottima rosa e pressoché al completo. Può ulteriormente migliorarsi con le prossime sessioni di mercato specialmente a centrocampo. Buon mix tra qualità ed affidabilità.
INNA-Zeus23:Rosa già praticamente al completo ben coperta in tutti i reparti. Ha ancora la possibilità di poter aggiungere valide seconde linee. Doppio pasticcio coi portieri:). Decisamente ottimo lavoro!
IRENE GRANDI-Melo:È già sistemato bene in ogni reparto anche con giocatori capaci di fornire molti bonus. Ha ancora la possibilità di riempire gli spazi vuoti con valide alternative.
JOVANOTTI-Gritz:La squadra è pressoché al completo. Ritengo molto buoni i reparti di centrocampo ed attacco mentre qualche dubbio sulla titolarità di alcuni giocatori del reparto difensivo dove potrebbe correre dei rischi.
PINK FLOYD-Resci78:La rosa già così è ben fornita ma qualche puntellata nelle prossime sessioni potrà dare maggior solidità a tutti i reparti. Ottimo lavoro.
POOH-Parsifal:Ha già a disposizione una rosa che ha più di ottime basi. Da notare che è riuscito a costruire una difesa di alta qualità spendendo davvero pochissimo. Con qualche ritocco nelle prossime sessioni potrà poi far la parte da protagonista in campionato.
REM-Lorenzo69:Dopo una prima asta disastrosa riesce a sistemare sufficientemente difesa e centrocampo. Resta ancora privo di attaccanti, non dovrà farsi sfuggire le ultime possibilità rimaste nella prossima sessione.
ROBBIEWILLIAMS-Picpac10:Ottime basi in tutti i reparti dove non mancano pedine di alto livello. Ci sarà comunque bisogno di qualche aggiunta nelle prossime sessioni per evitare di giocare in inferiorità numerica.
ROLLING STONES-Carlitos79:Rosa al completo spendendo fino all'ultimo credito. Suggerirei di dare un'occhiata all'effettiva titolarità di difesa e centrocampo.
TOOL-Gadian:La squadre dispone già di un'ottima base. Le aggiunte delle prossime sessioni daranno qualche sicurezza in più sopratutto a centrocampo dove forse manca qualcosina.