Il club della lega fantacabzo

Britzemilia incontenibile: e' primo posto!
Affonda Lichtenberg, rilancio Olimpia.
Vincono in coda, si accorcia la classifica
Passo falso della Carbosarda
 
Il Britzemilia regala un'altra prestazione straordinaria (e' ancora 5-1), stavolta alle spese del temuto Babylon, che con arroganza schierava lo stesso undici della giornata precedente (inspiegabile l'esclusione di Destro). Con 14 gol nelle ultime 3 giornate, Britzemilia si prende il campionato, le altre per ora possono solo attendere che passi 'a nuttata. Portiere sicuro, difesa rocciosa, centrocampo strepitoso, l'unico limite di questa squadra sembra essere l'attacco dove gli infortuni di Okereke e Dybala (l'ennesimo) rendono la coperta corta.
Si aspetta un segnale da Lichtenberg, che nonostante le 3 sconfitte consecutive e' l'unica che puo' ancora insidiare Britzemilia per l'ambitissimo titolo di campione d'inverno.
Puo' sorridere l'Olimpia che finalmente torna a raccogliere i frutti del bel gioco chiudendo i conti gia' nel primo tempo: Lichtenberg puo' solo accorciare nel secondo.
Olimpia va a raggiungere Babylon e Carbosarda al terzo posto a 5 punti dalla vetta, tutte ancora in lizza per la vittoria finale.
Risultato a sorpresa al Kitammuort Arena, dove la favorita Carbosarda chiude in vantaggio il primo tempo ma nella ripresa si fa sorprendere dai padroni di casa: Pincharratas centra la seconda vittoria di fila e aggancia l'Atletico Poco.
Dopo 3 belle vittorie si ferma infatti la corsa della squadra di Mister Escobar: l'Inkouly2 si conferma sua bestia nera e va a vincere al Charrua confermando il buon momento.
 
Domenica Britzemilia dovra' misurarsi contro l'Atletico Poco, che nonostante il passo falso resta una delle squadre piu' in forma. Lichtenberg provera' a ripartire dal match con Inkouly2, che ormai sappiamo vendera' cara la pelle. Sfida fra terze allo Zoboli, mentre Olimpia dovra' provare a dare continuita' contro il Pincharratas.

  • 0