Il club della lega fantacabzo

Britzemilia campione d'inverno, Poco annichilito.
Lichtenberg, l'eclissi è totale: Inkouly2 vince ancora.
Riparte Carbosarda, affonda la corazzata Babylon.
Primo pareggio per Pincharratas, Olimpia in affanno.
 
Non ci sono più parole per descrivere questo Britzemilia, che non rallenta e anzi accelera e contro un bel Poco stabilisce nuovamente il record di punti. A Britzemilia si sono affrontate due squadre profondamente cambiate dallo scialbo 0-0 dell'andata. Dopo un primo tempo spumeggiante ed equilibrato, la capolista dilaga nella ripresa: il finale è un tennistico 6-2, e ora le lunghezze di vantaggio sono 5 sulle inseguitrici.
Quarta sconfitta consecutiva infatti per Lichtenberg, ridotta in 9 uomini da una sfortunata serie di infortuni. Ne approfitta un bell'Inkouly2 che abbandona la coda in solitaria riagganciando il Poco (classifica più corta che mai con 7 squadre in 7 punti).
Un bel Carbosarda regola in scioltezza un Babylon irriconoscibile, e raggiunge Lichtenberg al secondo posto.
Olimpia manca l'aggancio alle seconde facendosi raggiungere dal Pincharratas al suo primo pareggio. Un punto d'oro per i campioni (campani) in carica che già dopodomani potranno provare l'aggancio al Babylon in uno scontro che promette battaglia. Britzemilia cercherà di completare il giro di vittorie contro l'unica squadra che non gli si è ancora piegata: un Lichtenberg ferito e quantomai in cerca di riscatto. Completano il quadro Carbosarda-Atletico Poco e Inkouly2-Olimpia, che ci diranno chi sarà la nuova anti-Britzemilia e quanto ancora potrà accorciarsi la classifica.

  • 0