Il club della lega fantacabzo
I temi del campionato

Orgoglio Pincharratas, Lichtenberg ancora a secco
Babylon, beffa a tempo scaduto
Britzemilia a valanga
Il Poco verso il rientro in gruppo
 
Risultati a sorpresa questa settimana con le ultime della classe che fermano le prime.
Pincharratas fa capire dall'inizio a Lichtenberg che non sara' una partita facile, soffre nel finale ma la capolista si sveglia troppo tardi e non completa la rimonta.
Inkouly2 offre una prova di orgoglio in una partita emozionante ed aperta ad ogni risultato fino all'ultimo, Babylon vede la vittoria ma al 91' arriva la beffa: e' solo 2-2.
Nello scontro di cartello, una grandinata di assist e gol si abbatte sulla malcapitata Carbosarda: Britzemilia, alla quarta vittoria consecutiva, centra il record di punti, balza al secondo posto e fa sentire il fiato a Lichtenberg. Ma il 5-1 finale non deve fare pensare ad una passeggiata: gli azzardi di formazione dell'improbabile duo emiliano e le inaspettate defezioni in attacco a meta' partita prospettavano un esito disastroso (stime a 58.5 punti), finche' il piu' improbabile degli eroi, Raspadori, ha dato il via alla festa.
Bella partita anche tra Atletico Poco e Olimpia: il Poco conferma il suo momento magico con 3 gol ed una prova convincente, Olimpia non demerita ma ancora una volta paga lo scotto di affrontare un'avversaria troppo in forma. Continua il sogno dell'Atletico Poco vicino al rientro nei piani alti della classifica.
 
Domenica match di cartello Babylon-Britzemilia, occhi puntati anche a Lichtenberg, dove Olimpia e' forse all'ultima chiamata per rientrare nel giro scudetto.

  • 0