Tessera Lega Grifo
IAQUINTA FA' BUNGA BUNGA

 

Trattato come un pacco dal Gold Team,
acquistato a peso d'oro dalla capolista.
Chi avra' ragione?
Questo lo dira' il tempo, intanto Andrea Ercolanelli ha sborsato la bellezza
di 27 crediti per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante.
E il Bunga Bunga non si e' fermato solo a questo colpo, si e' assicurato
anche le prestazioni di Olivera del Lecce.
E mentre Cekka ha dato un puntello alla difesa con Agostini del Cagliari,
l'Albentus e' stata letteralmente scatenata, sono arrivati:
Kone, Kaladze, Konko, Munoz, Emanuelson, Biabany e Behrami.

  • 9
ceccapg83

ceccapg83

17:30   30-01-2011

Seconda volta nella stessa stagione che un giocatore che hai contro sbaglia il rigore e lo para il tuo portiere.. Io tanto quest'anno non ho azzeccato la squadra (almeno per vincere, un podio e' alla portata dato che oggi ho rivinto penso), ma il Laurino per me meritava di stare piu' a ridosso..Cavani DEVASTANTE. E pensare che all'asta non ho offerto per lui perche' pensavo che non era nemmeno titolare fisso.

andrea32

andrea32

17:24   30-01-2011

si é vero sono un pazzo! fortuna che ho vinto uguale (credo)

ceccapg83

ceccapg83

03:07   30-01-2011

Sai che ho sbagliato qui alla Grifo? Io ad Agosto ero convinto di avere un'ottima squadra, pensavo di avere 3 attaccanti da doppia cifra (Amauri, Barreto e Di Natale) e pensavo di avere 3-4 centrocampisti da bonus (De Rossi, Vargas, Pepe e Krasic)..pensavo perche' tranne Amauri e Krasic che era nuovo gli altri i passati campionati si sono espressi su buone medie. Invece di questi 7 mi hanno addirittura in 4 sbagliato completamente stagione (si salvano solo Di Natale, Krasic e un po' Pepe).

david

david

20:09   29-01-2011

scusa cecca ho letto male. Allora sei pazzo tu andrea! (erco)

ceccapg83

ceccapg83

19:30   29-01-2011

L'ho preso all'asta a 1 credito, come ultima scelta, ma d'altronde fanta a 8 le alternative alla fine sono quasi nulle. L'ho scaricato un mesetto fa perche' mi serviva un titolare senno' ero costretto sempre a mettere il 4 4 2 e quindi ho preso bogdani che forse e' ancora piu' scarso ma almeno gioca sempre.

david

david

18:35   29-01-2011

prendere vincenzo iaquinta è follia allo stato puro cecca. come ti è venuto in mente?

ceccapg83

ceccapg83

16:55   29-01-2011

Ma con Iaquinta non e' sfiga..e' pura normalita'. Se non era di cristallo non l'avrei venduto.

andrea32

andrea32

15:03   29-01-2011

incredibile la sfiga....dioccà

ceccapg83

ceccapg83

03:20   29-01-2011

Cmq sempre inerente al mercato, gia' ci sono 4 squadre senza crediti(come da regolamento dal primo gennaio non si prende piu' nulla su qualunque calciatore che si scarta) , se per caso tutti rimaniamo senza crediti dopo non si puo' prendere piu' nessuno dai liberi sino a fine campionato. E le ultime giornate poi sono pericolose, le squadre che non hanno piu' obiettivi fanno discreto turnover..