Club Lega SoloProfessionisti
III Fase LSP: ReCopa !!!!

 

Con il turno appena trascorso di domenica (giornata n. 31) si è conclusa la Copa Libertatores che ha visto trionfare il Manchester United di oldfears sull'Ajax di Alexviola71.
 
Anche il Torneo di Clausura è agli sgoccioli e terminerà dopo il turno infrasettimanale (giornata n. 32) e a seguito del turno di domenica prossimo (giornata n.33).
Terminato il Torneo di CLAUSURA sarà premiato anche il migliore in Classifica GLOBALE LSP.
 
Dopo??? ... FASE III LSP !!!!
 
La ReCOPA LSP si disputerà sulla lega satellite COPPE LSP dove attualmente sono caricate le rose del TORNEO DI APERTURA. Quindi tutti i concorrenti potranno modificare la rosa presente con i giocatori della rosa del torneo di Clausura.
 
In questa manifestazione si parte "quasi" da zero. Tutti i partecipanti dovranno comunicare la rosa con la quale partecipare; questa potrà coincidere con quella utilizzata per il Torneo di Apertura o per il Torneo di Clausura, oppure una fusione tra le rose di Apertura+Clausura purché si rispetti il vincolo di composizione 3-8-8-5. Naturalmente non sarà possibile inserire più volte lo stesso giocatore.
Alla ReCopa LSP le 16 squadre concorrono per la Classifica Globale (Modalità di gioco a FORMULA 1).
 
Pertanto invito TUTTI i partecipanti a modificare la Rosa in Coppe LSP per partecipare a Recopa LSP (inizio 02.05.2021)
 
PRIMA DELL'INIZIO DELLA COMPETIZIONE CONTROLLERO' CHE LE ROSE COINCIDONO CON QUELLE DEL TORNEO DI APERTURA+CLAUSURA, IN CASO CONTRARIO ASSEGNERO' UNA PENALIZZAZIONE DI 3 PUNTI PER OGNI ATLETA DIVERSO.
 
Resto a disposizione per chiarimenti.
CtGino

  • 1
ucatanisi

Carlo Raffaele

14:32   20-04-2021

Complimenti ai vincitori