Club Lega SoloProfessionisti

 

Domenica 18 Luglio si conclude il Torneo di Clausura dopo 17 giornate !!!
 
Si procede cosi alla premiazione dei primi tre classificati oltre a quello di Classifica Globale (Apertura + Clausura) ... poi la TERZA FASE LSP:
 
PlayOff CLAUSURA (inizio 21/07/2020 - durata 3 turni)
Le squadre classificate dal 4° all'11° posto nel Torneo di Clausura disputeranno i PlayOff ovvero scontri ad eliminazione diretta (solo ANDATA) ed il vincitore si aggiudicherà il quarto premio in palio.
La gestione dei PlayOff Clausura avverrà sulla Lega SoloProfessionisti
 
ReCOPA LSP (inizio 21/07/2020 - durata 4 turni)
In questa manifestazione si parte "quasi" tutti da zero. Tutti i partecipanti dovranno comunicare la rosa con la quale partecipare; questa potrà coincidere con quella utilizzata per il Torneo di Apertura o per il Torneo di Clausura, oppure una fusione tra le rose di Apertura+Clausura purché si rispetti il vincolo di composizione 3-8-8-5. Naturalmente non sarà possibile inserire più volte lo stesso giocatore.
Alla ReCopa LSP le 16 squadre concorrono per la Classifica Globale (Modalità di gioco a FORMULA 1).
In caso di parità in classifica FORMULA UNO vincerà la squadra con la migliore posizione in classifica GLOBALE LSP (classifica Apertura+Clausura); in caso di parità di punteggio anche in tale classifica, vincerà chi ha effettuato per primo l'iscrizione alla Lega SoloProfessionisti.
La gestione della ReCOPA LSP avverrà sulla Lega satellite CoppeLSP.
 
Quest'anno con tutti questi turni ravvicinati non è semplice organizzarci per la III Fase LSP e soprattutto con la ReCOPA.
Quest'ultima competizione inizierà il 21.07.2020 sulla lega satellite CoppeLSP dove TUTTI abbiamo già inserito le Rose del Torneo di Apertura.
Quindi prima del 21.07 dobbiamo confermare la rosa dell'APERTURA o modificare la stessa (mediante il mercato) introducendo i giocatori del CLAUSURA.
Successivamente ci sarà un mio controllo, confido nella vs collaborazione; naturalmente è prevista un penalità di "-10p.ti" per chi inserisce un giocatore non presente ne nella Rosa del Torneo di Apertura e ne in quella del Clausura.
Da questo momento il mercato ReCopa LSP è aperto; quindi è possibile apportare le modifiche al fine di partecipare alla competizione con i migliori giocatori della propria rosa Rosa Apertura+Clausura.
 
A disposizione per chiarimenti.
CtGino

  • 0