TESSERA GOLDLEAGUE
IL PUNTO AL GIRO DI BOA - GOLD2

 

ANALISI DEL CAMPIONATO IN GOLD2
DATO CHE SIAMO ALLA FINE DEL GIRONE DI ANDATA.

  • 5
ceccapg83

ceccapg83

15:11   24-11-2010

Io senza offesa per nesssuno, non ho indicato i punti per nessuna squadra mi pare, era solo un'analisi delle prospettive da qui a fine campionato e pur appunto analizzando quello di buono fatto da Lionheart, per me il favorito numero uno per salire e' Carletto. Ovviamente punti di vista, mi posso benissimo sbagliare.

carletto78

carletto78

10:40   24-11-2010

Hai ragione Christian giocare senza attacco è dura e ne so qualcosa anceh io visto che all'inizio dell'anno le mie punte dormivano a sonni chini! In ogni caso sei meritatamente primo, ma dobbiamo pur punzecchiarti ogni tanto se no che gusto c'è? Sei primo ovunque cavolo!! A proposito: sgrat, sgrat e ancora sgrat! PS: Grazie per gli elogi Cecca non me li aspettavo...

lionheart75

Christian Mancino

09:42   24-11-2010

Non me ne voglia l'amico Carletto(se vuoi grattati pure) ma se gli mettessero fuori rosa Di Natale e si infortunasse Gilardino avrebbe mantenuto questo ritmo? Non è facile in una lega ad asta di 14 squadre fare a meno di Cassano prima è Barreto poi con la possibilità di giocare in 10, ma cmq sono sempre primo e qualche merito alla mia squadra va pur dato!!!

lionheart75

Christian Mancino

09:37   24-11-2010

Ciao Andrea volevo ricordare,per chi legge, che la capolista con tre punti di vantaggio sono io perchè magari qualcuno leggendo il punto potrebbe non capire, tranquillo Andrea non è certo polemico nei tuoi confronti giustamente il punto di vista è il tuo è come sempre va rispettato; dalla mia posso dire che non mi sento Ibra dipendente sono primo nonostante mi abbiano dimezzato l'attacco.