|
ANTYTURNOVER |

REAL CAMMIS, miglior punteggio di giornata, vince x la 3à volta il capitano.
Campionato giunto a 3 turni dalla fine
nel girone 1,, perde ma resta comunque In testa il REAL MADRID, ne guadagnano così le inseguitrici, a cominciare da ATADEA, che però recupera solo 1 punto, avendo pareggiato, e comunque ora a -1 dalla capolista.
A -2 dalla capolista, invece si avvicinano paurosamente sia FOLGORE TEAM che REAL CAMMIS, che vincono entrambe, ed agganciano il BARCELLONA,sconfitto proprio dal REAL CAMMIS, mentre FOLGORE T., fa sempre + sprofondare OLD FEARS, anche se la spunta con un 4-3.
possiamo vedere dunque, ben 5 squadre, racchiuse in soli 2 punti, mentre leggermente + sotto, con 3 punti da recuperare, ma comunque sempre in corsa x la finale scudetto, troviamo anche SAINTO, il quale non riesce ad andare oltre il pareggio, occasione persa, x assestarsi ancora meglio in clsssifica, ma incontrava ATADEA, una delle tante protagoniste ed aspirante alla finale.
Ottima vittoria da parte della JUVENTUS, che non solo batte la capolista, quindi guadagna qualcosa, ma resta comunque in bilico tra corsa scudetto (-5) e retrocessione (a 2 punti dalla salvezza) possiamo vedere quindi un girone difficile e complicato x 7 ottavi,delle squadre . il solo OLD FEARS sembra già spacciato.
girone 2
Sembra già tutto deciso x le squadre che andranno a fare la finale scudetto contro la 1à dell'altro girone, questo qui, sicuramente meno complesso,visto il dominio dei primi 2 THE WALL che comanda, e TEMASK che insegue, con 3 punti di ritardo.
Comunque da non sottovalutare le terze forze a -6, che recuperano proprio in questa giornata 2 punti alle 2 di testa, e sono: THE BULLDOG e NOVARA, tra l'altro nella girnata a venire ci sarà lo scontro diretto proprio tra le prime 2, e quindi tutto potrebbe rimettersi in discussione.
mentre le restanti 4, lotteranno + x la retrocessione che x altre cose.
SERIE B
Cade ancora MASO, e perde definitivamente lo scettro, che passa nelle mani di PAPERINIK, comunque la lotta alle promozioni è + che aperta.
togliendo queste prime 2, + favorite rispetto al gruppone che segue, restano comunque in lotta altre 5 squadre x gli altri 2 posti.
LUZINA ultima dovrà aspettare il prossimo anno, salvo sorprese.
MITROPA CUP
prenotano la finale, SAINTO, che porta 20 punti di vantaggio contro LUZINA, nella partita d'andata,
l'altra finalista favorita è PAPERINIK, + 13 nei confronti di SAMUEL.
ASPETTIAMO però il ritorno, prima di condannare le 2 sconfitte.
vi ricordo che fra 2 turni riaprirà il mercato
seguiranno notizie.
buona settimana dal presidente 1Q
