DivertimentPusitif

Scusate il ritardo. 10^ giornata passata e traguardo sempre più vicino.
 
FC DAI IV - Mov4Stelle 0-1
Vince il Mov4Stelle e continua ad avere una piccola speranza di salvezza. Pjanic e Belotti bastano ad arrivare ai 66 punti necessari per battere un Fc Dai decisamente sotto tono. L'assenza di Dybala si fa sentire. IL rigore sbagliato di borriello fa tenere il fiato sospeso ai due ma alla fine Fabio la scula.
 
Fabio Fogna - Black Magic 3-1
Rispetto all'andata il passivo è meno pesante per i tutti neri che perdendo si fanno agganciare al secondo posto e non approfittano del passo falso della Mustardeca. La brutta prestazione del Milan e i tre gol presi da Gigione condannano alla sconfitta nonostante i gol di Mertens e Anderson e la battuta d'arresto per Higuain e Salah. La doppietta di Icarti porta i tre punti a Ciko.
 
Ale Forever - BestOrNothing 1-0
Altra vittoria di misura per Roberto che nonostante il 4 di Lirola arriva alla soglia gol grazie a Defrel. Chissà con Berardi che "apertura" avremmo avuto. Altra sconfitta per Marco. Squadra decisamente in un momento No. Ormai il portafoglio va aperto. Ci sarà tempo per rifarsi con il clausura.. ma deve cambiare qualcosa in attacco.
 
Jimmy Grimble - Mustardeca 5-3
Il big Match di giornata va ad Elia che ferma la capolista e riapre il campionato. ORa abbiamo 4 squadre in 1 punto e 4 giornate da giocare. I 3 gold della Juve (due di CHIELLINI!!!!!!!) non bastano a Saverio visto la prova mostruosa dell'attacco dello Sciolto: 5 gol in 3 attaccanti sono pressoché una certezza sul risultato finale

  • 0