DivertimentPusitif

Si comincia la giornata con 4 SQUADRE IN 1 PUNTO e 7 PUNTI TRA LA 4^ POSIZIONE E LA 5^ POSIZIONE. Il campionato si avvia alla conclusione e la lotta sembra limitata alla vittoria. Poche speranze di salvezza per le squadre dal 5° posto in poi. Vediamo cosa è successo:
 
Black Magic - Ale Forever 3-0
A Baghet serviva una vittoria per vincere ed accorciare proprio su Dario; dal possibile -4 però ora il vantaggio dei tuttineri sale a +10 punti e, con 3 punti in palio la salvezza è matematica. Partita subito in discesa per Dario con i Gol di Callejon e Kalinic in anticipo. Bonaventura porta la tranquillità dopo che Defrel e Petagna avevano messo in discussione il risultato.
 
Mov4 Stelle - Fabio Fogna 2-1
Vittoria sul filo di lana ancora una volta per Fabio. I pianeti si stanno allineando? Belotti prende 6,5 + assist e raggiunge così soglia 70 punti. Dall'altra parte Ciko lascia in panchina Nesterovsky e così si ferma a 67. 3 punti per Fabio per continuare a sperare. 7 punti in 3 giornate da recuperare proprio a Ciko.
 
Best Or Nothing - jimmy Grimble 1-3
Si inceppa la Roma ma non la squadra di Elia. Nonostante qualche lieve segnale di risveglio dalla best Or Nothing Elia si aggiudica la partita e tiene il passo delle concorrenti (a parte Ciko). Con Immobile e Dzeko in queste condizioni si candida prepotentemente alla vittoria finale.
 
A 3 giornate dalla fine abbiamo 3 squadre salve (Dario, Saverio e Elia) e 2 squadre (Fabio e Roberto) che possono insidiare Ciko per l'ultimo posto utile.

  • 0