|
DivertimentPusitif |
Anche la seconda giornata è passata. Ora la sosta per le nazionali e la chiusura del mercato estivo che coincide con il nostro mercato. Occasione ideale per alcune squadre che dovranno aggiustare le loro formazioni.
Nessuna squadra a punteggio pieno. 3 partite su 4 molto equilibrate e decise da episodi e scelte errate. Classifica con 8 squadre in 3 punti e campionato che si prospetta divertente e combattuto.
Vediamo cosa è successo in questa giornata
Fabio Fogna - Best Or Nothing 1 - 0
La sfida tra le due squadre favorite per la vittoria/cena a scrocco finisce con un misero 1 a 0. Ciko sbaglia le scelte (punteggio potenziale 79,5) e mette in panchina Pavoletti e Kessie ma riesce comunque a vincere grazie ai problemi della squadra avversaria. Marco per la seconda partita di fila non supera i 66 punti giocando addirittura in 10. Alcuni uomini chiave non decollano e l'attacco ha portato in dote solo 1 gol in due partite con i 6 giocatori disponibili. Da rivedere la difesa. L'abbondanza a centrocampo si sta rivelando un'arma a doppio taglio. Troppa scelta vuole dire maggior rischio di sbagliare la scelta stessa. Infatti Suso è finito in tribuna a fare gol e assist.
FC DAI - BlackMagic 2 - 2
La miglior squadra della prima giornata incontra la peggiore e finisce con un bel 2 a 2. Alla doppietta di Milik rispondono Quagliarella e Strootman. Azzeccata l'esclusione di Donnarumma purtroppo lo è stata meno quella di Callejon e Ilicic. Del resto anche qui vale il discorso fatto per la BestOrNothing. Il pareggio permette comunque ad entrambe di restare imbattute anche se, almeno per ora, Pietro è nella parte rossa della classifica.
Mustardeca - Mov 4 Stelle 3 - 2
Dopo la sconfitta della prima giornata Saverio si riprende subito i 3 punti dopo una lotta combattuta decisa dal rigore sbagliato di Belotti. Se il Gallo avesse segnato... ma non è successo. Fabio sembra non andare d'accordo con i pichichi. L'anno scorso ha pagato con Higuain. Quest'anno ha raccolto la miseria di 1 punto in due partite nonostante Belotti abbia segnato con una media impressionante. Ricordiamo che senza i due rigori sbagliati Sarebbero arrivati una vittoria e un pareggio/vittoria in due partite.
JimmyGrimble - Ale Forever 2 -1
Partita sull'ottovolante. In live la vittoria è passata da uno all'altro più volte. Alla fine l'ha spuntata Elia che riesce a vincere nonostante due gol e un assist tenuti in panchina. Anche dall'altra parte le cose non sono andate meglio in quanto a gol di giocatori esclusi. Lo stesso Bago ha tenuto a Riposo Defrel e Martinez. Ancora gran prova di Berardi ma la patitaccia di Kurtic ha condannato l'Ale Forever alla sconfitta. Elia si trova così in testa dopo due giornata a 4 punti e 0 sconfitte con la squadra di Dario.
